A Listino Business sono sottoscrivibiLi soLo iPhone 3G 8gb, ed iL metodo di pagamento autorizzato è soLo tramite Carta di Credito. Perchè non vi rivoLgete ad un centro?
Sono mesi che vorremmo passare 6 utenza business Tim a 3 ma a causa della scarsezza dei terminali disponibili stiamo desistendo, prendendo in considerazione il passaggio ad altro operatore.
Mi chiedo, possibile che una volta esauriti gli Iphone la 3 non abbia inserito nulla d'interessante nel proprio listino? Sapete per caso se ci saranno novità, terminali Blackberry / Nokia o Sonyericsson, nel prossimo futuro?
Grazie mille.
A Listino Business sono sottoscrivibiLi soLo iPhone 3G 8gb, ed iL metodo di pagamento autorizzato è soLo tramite Carta di Credito. Perchè non vi rivoLgete ad un centro?
Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...
Perché la prima volta che mi sono interessato a tre, tramite accesso al sito e successivo contatto telefonico, mi è stato detto che i punti tre store, presenti nel territorio, possono offrire le stesse cose, in termini di apparati e prezzi, di quanto avrebbero fatto loro al telefono. Dici che non è cosi? Ad esempio, un 3 store potrebbe fornirci, ad esempio, un N97 mini nonostante non sia nel listino business?
questo non penso proprio però meglio avere un contatto diretto...potrebbero spedirvi cellulari tutto l'opposto di quel che avete ordinato!!!come già qualcuno qui sul forum ricordo ha avuto esperienza...Ecco perch poi si sfata il mito che per telefono tutto si può!
Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On
Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)
I negozi possono darti LE STESSE IDENTICHE OFFERTE degLi agenti. Se N97 mini non è a Listino business nessuno può anticiparteLo, a meno che tu non sottoscriva un offerta Top sempre a nome deLLa persona giuridica che vi interessa. L'unica cosa che i Business Agent possono fare in più dei negozi (soLo daL 23 di questo mese per La cronaca) è continuare a poter proporre aLLe aziende iL metodo di pagamento tramite addebito su RID, mentre se ti rechi in uno shop che tu attivi un piano Top o Pro con terminaLe dovrai sempre passare per CdC![]()
Già, iL pagamento tramite rid per voi è una manna
La Naviga & risparmia non è propriamente un grosso cavaLLo di battagLia su cui puntare, per La disponibiLità sui terminaLi confermo che Le vostre possibiLità sono più grosse.
Diciamo che quando parLo di offerte mi riferisco ai piani, che sono sempre i medesimi con Le medesime promo. C'è di brutto che purtroppo di Business Agent che Lavorano correttamente come mi sembra faccia tu ce n'è veramente pochi, io La maggior parte deLLe LamenteLe da parte di cLienti business che ho ricevuto arrivavano da cLienti che avevano sottoscritto con agenti (mnp promesse e non perpetrate, offerte presentate in modo grossoLano, Listino che non viene presentato neLLa sua compLetezza e chi più ne ha più ne metta)
Purtroppo poi chi ci rimette sono i ragazzi che cercano di Lavorare bene come mi sembra faccia anche tu, certi personaggi ti rovinano La piazza![]()
Si, chiaramente mi riferivo a Promo temporanee (naviga & risparmia, che comunque ti sconta 10€ mese), alcune cosette nel listino (E90, so che è vecchio, eppure richiesto ancora adesso), le tariffe rimangono le stesse.
Per quanto riguarda gli Agenti (soprattutto le Agenzie...) posso concordare con te, fermo restando che quelli diretti H3G (like me) sono invece sempre precisissimi, ed è anche vero che i "casini" li fanno anche MOLTI negozi.
So che sembra una frase fatta, ma in certi "mestieri" non bisogna guardare SOLO al soldo, ma soprattutto alla soddisfazione del cliente ed alla stima che questo ti dà quando vede che sei una persona affidabile. (anche perchè poi ci sarà il "passaparola positivo" che ben conosciamo), e questo vale indipendentemente per tutti, negozianti (lo sono stato per 5 anni in H3G), Agenti, call center, ecc.ecc
![]()
Ermetek (ed anche altri), rivolgiti/rivolgetevi a Cx con tutta tranquillità... è persona seria e fidata.
Simone ©