Passaggio di 5 utenze business e terminali 3 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Passaggio di 5 utenze business e terminali 3

Partecipante Magico L'avatar di idraleo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ThE cX MaN Visualizza Messaggio
    Si, chiaramente mi riferivo a Promo temporanee (naviga & risparmia, che comunque ti sconta 10€ mese), alcune cosette nel listino (E90, so che è vecchio, eppure richiesto ancora adesso), le tariffe rimangono le stesse.

Per quanto riguarda gli Agenti (soprattutto le Agenzie...) posso concordare con te, fermo restando che quelli diretti H3G (like me) sono invece sempre precisissimi, ed è anche vero che i "casini" li fanno anche MOLTI negozi.

So che sembra una frase fatta, ma in certi "mestieri" non bisogna guardare SOLO al soldo, ma soprattutto alla soddisfazione del cliente ed alla stima che questo ti dà quando vede che sei una persona affidabile. (anche perchè poi ci sarà il "passaparola positivo" che ben conosciamo), e questo vale indipendentemente per tutti, negozianti (lo sono stato per 5 anni in H3G), Agenti, call center, ecc.ecc

Quoto in toto, dovrebbero fare una beLLa tabuLa rasa dei cazzoni (me compreso)
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

Partecipante Super

Predefinito

Intanto Nokia n 97 mini disponibile per canale consumer come mai?
    è il canale business?

Musician / Magician L'avatar di ThE cX MaN

Predefinito

In linea generale i terminali disponibili per il Canale Consumer arrivano al Business con qualche giorno di ritardo. Confido di vedere qualche novità nel listino Biz di Dicembre.

Almeno il N97, Il Corby Pro e il nuovo Blackberry (9700).

Ciao Simone! Grazie per l'attestato di stima, sempre gradito! (P.s. Eros risolto con successo!)

Partecipante Super

Predefinito

ho forti dubbi su quanto dici...
    come mi spieghi la diversa situazione iphone tra dealer e canale agenzie?

Predefinito

La mia è una speranza.

iPhone è un caso particolare: i dealer hanno un magazzino, noi Agenti no.

Per esempio, a Genova conosco negozi che hanno TUTTI gli iPhone e possono tranquilllamente fare un contratto Biz immediato (con CC ovviamente)

Agenzie e Agenti invece hanno le mani legate in quanto iPhone è solo in consegna differita e hanno bloccato tutto per le note truffe.

Niubbino

Predefinito

ThE cX MaN hai ragione...Io sono un tuo collega, quindi Agente 3 operante su Bari e Prov, e l'altro giorno avevo fatto un contratto con 4 Sim Zero8 Pro con un cliente di Padova che non conoscevo.
    Questo praticamente mi aveva chiesto di fargli più sim possibili con Zero8 Pro, questo già mi aveva insospettito. Chi è quel cliente che ti chiede di fargli il max di sim possibili??????????
    Poi mi ha chiesto gli Iphone x tutte le 4 sim!!! In più la cosa assurda è che era una ditta Individuale. L'avevo capito che era un contratto truffa e come notate per colpa di questi truffatori i clienti ci vanno a perdere perchè la 3, giustamente, stà dando gli Iphone con il contagoccie.

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ermetek Visualizza Messaggio
    Sono mesi che vorremmo passare 6 utenza business Tim a 3 ma a causa della scarsezza dei terminali disponibili stiamo desistendo, prendendo in considerazione il passaggio ad altro operatore.

Mi chiedo, possibile che una volta esauriti gli Iphone la 3 non abbia inserito nulla d'interessante nel proprio listino? Sapete per caso se ci saranno novità, terminali Blackberry / Nokia o Sonyericsson, nel prossimo futuro?

Grazie mille.
    Dal mese prox trovi l'N97 mini in Listino quindi potrai finalmente passare le tue utenze a 3.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovy4321 Visualizza Messaggio
    Dal mese prox trovi l'N97 mini in Listino quindi potrai finalmente passare le tue utenze a 3.
    Anche canale agenzie business?

Predefinito

Ciao,

vi confermo:

- Blackberry 9700
    - Nokia 5800 Come with music

Ovviamente listino Business, no N97 per adesso.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ThE cX MaN Visualizza Messaggio
    Ciao,

vi confermo:

- Blackberry 9700
    - Nokia 5800 Come with music

Ovviamente listino Business, no N97 per adesso.

come presumevo.....
    io penso che non è giusto dare al consumer i cellulari + nuovi ed al canale agenzie (quella che in fin dei conti fà rimanere in piedi h3g,gli scarti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social