Intanto Nokia n 97 mini disponibile per canale consumer come mai?
è il canale business?
Intanto Nokia n 97 mini disponibile per canale consumer come mai?
è il canale business?
In linea generale i terminali disponibili per il Canale Consumer arrivano al Business con qualche giorno di ritardo. Confido di vedere qualche novità nel listino Biz di Dicembre.
Almeno il N97, Il Corby Pro e il nuovo Blackberry (9700).
Ciao Simone! Grazie per l'attestato di stima, sempre gradito! (P.s. Eros risolto con successo!)
ho forti dubbi su quanto dici...
come mi spieghi la diversa situazione iphone tra dealer e canale agenzie?
La mia è una speranza.
iPhone è un caso particolare: i dealer hanno un magazzino, noi Agenti no.
Per esempio, a Genova conosco negozi che hanno TUTTI gli iPhone e possono tranquilllamente fare un contratto Biz immediato (con CC ovviamente)
Agenzie e Agenti invece hanno le mani legate in quanto iPhone è solo in consegna differita e hanno bloccato tutto per le note truffe.![]()
ThE cX MaN hai ragione...Io sono un tuo collega, quindi Agente 3 operante su Bari e Prov, e l'altro giorno avevo fatto un contratto con 4 Sim Zero8 Pro con un cliente di Padova che non conoscevo.
Questo praticamente mi aveva chiesto di fargli più sim possibili con Zero8 Pro, questo già mi aveva insospettito. Chi è quel cliente che ti chiede di fargli il max di sim possibili??????????
Poi mi ha chiesto gli Iphone x tutte le 4 sim!!! In più la cosa assurda è che era una ditta Individuale. L'avevo capito che era un contratto truffa e come notate per colpa di questi truffatori i clienti ci vanno a perdere perchè la 3, giustamente, stà dando gli Iphone con il contagoccie.
Ciao,
vi confermo:
- Blackberry 9700
- Nokia 5800 Come with music
Ovviamente listino Business, no N97 per adesso.
![]()