Salve a tutti
Vorrei un informazione.
Venerdì scorso mi hanno chiamato dalla 3 per offrirmi il rinnovo del comodato d'uso del mio vecchio cellulare, in un primo momento stavo studiando e pensando che era le solite offerte a loro guadagno dissi che non mi interessava.
Ora mi sono informato su questa opzione "Scegli ancora 3" e mi interesserebbe rinnovare il comodato con il Samsung Corby Pro, però vorrei rinnovarlo con la solita forma dei 10€ senza upfront.
Sono andato in un negozio 3 nel mio paese però sapevano meno di me e avevano cellulari di bassa fascia, ho mandato una mail , mi hanno chiamato solo che non hanno voluto darmi spiegazioni perchè non sono intestatario della scheda O.O (cosa assurda).
Nell'area clienti del mio iPhone ho letto che con Scegli 3 New l'upfront per il Samsung Corby è 0€ però sul sito c'è scritto 99€ a quale dei 2 devo credere?
Oppure andando in un altro centro 3 riesco a farmelo dare rinnovando il comodato senza upfront?
Scusate se ho scritto un pò male ma vado di fretta...
Grazie![]()
ps: secondo voi andando a rinnovare il contratto con tutti i vecchi documenti accettano anche la mia falsa firma visto che l'intestatario non può venire?