A I U T O zero6 + 3GS
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 36

A I U T O zero6 + 3GS

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super L'avatar di Ladybrugal

Predefinito Teinosk8...

Credo che funzioni come i contratti sky, c'è un fruitore e un pagatore.
    Il contratto è intestato a te per esempio, ma la carta è di un terzo, che farà da pagatore appunto.
    Quando io ho sottoscritto la Zero 7 Top, il 23 ottobre, non c'era ancora questa possibilità.
    Tra l'altro mi fanno sorridere i tuoi post perchè sono corsa come te in banca a chiedere la carta di credito e quando mi è arrivata per posta sono andata ansimando al negozio 3, gliel'ho buttata sul tavolo (la commessa già mi conosceva per fortuna ahauhau) e le ho urlato: bianco, bianco, lo voglio biancooooo!!! E' proprio vero, finchè non hai un iphone non puoi capire

P.s. La carta è associata a un conto specifico, quindi non si può modificare.
    P.s. 2 Il titolare della carta deve essere presente si, bisogna presentare un documento di identità per qualunque transazione con CC nei negozi.
    Abbonamento Zero 7 Top
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianchissssimo

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ladybrugal Visualizza Messaggio
    Credo che funzioni come i contratti sky, c'è un fruitore e un pagatore.
    Il contratto è intestato a te per esempio, ma la carta è di un terzo, che farà da pagatore appunto.
    Quando io ho sottoscritto la Zero 7 Top, il 23 ottobre, non c'era ancora questa possibilità.
    Tra l'altro mi fanno sorridere i tuoi post perchè sono corsa come te in banca a chiedere la carta di credito e quando mi è arrivata per posta sono andata ansimando al negozio 3, gliel'ho buttata sul tavolo (la commessa già mi conosceva per fortuna ahauhau) e le ho urlato: bianco, bianco, lo voglio biancooooo!!! E' proprio vero, finchè non hai un iphone non puoi capire

P.s. La carta è associata a un conto specifico, quindi non si può modificare.
    P.s. 2 Il titolare della carta deve essere presente si, bisogna presentare un documento di identità per qualunque transazione con CC nei negozi.

wow lady... grazie per la spiegazione 8)... e complimenti perchè io settimana prossima prenderò l'iphone e spendero 120euro in piu di te in 2anni per la tassa governativa 8)!
    Allora lunedì quando apre correrò e gliela lancerò sul tavolo dicendo "bastardiiiiii" è scaduta da 5 giorni la NO TAX!!
    ahahahhaa massi ho talmente voglia di iphone che chissene 8))

Partecipante Super L'avatar di Ladybrugal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teinosk8 Visualizza Messaggio
    wow lady... grazie per la spiegazione 8)... e complimenti perchè io settimana prossima prenderò l'iphone e spendero 120euro in piu di te in 2anni per la tassa governativa 8)!
    Allora lunedì quando apre correrò e gliela lancerò sul tavolo dicendo "bastardiiiiii" è scaduta da 5 giorni la NO TAX!!
    ahahahhaa massi ho talmente voglia di iphone che chissene 8))
    L'avrei fatto anche io se fossi stata in te...
    All'inizio fa un po' rosicare, ma poi passa
    Abbonamento Zero 7 Top
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianchissssimo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social