Dopo il blocco qualcuno è passato a tre?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Dopo il blocco qualcuno è passato a tre?

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di extrasupermen

Predefinito Dopo il blocco qualcuno è passato a tre?

Io ho chiesto due portabilità il 13, una da tim e una da voda entrambe su H3G, ad oggi 27 neanche l'ombra di un sms di avviso, sul sito entrambe appaiono come accettate e in gestione e la data prevista il 24/11/2009, esatto, tre giorni fa!
    Grazie,
    Andrea

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da extrasupermen Visualizza Messaggio
    Io ho chiesto due portabilità il 13, una da tim e una da voda entrambe su H3G, ad oggi 27 neanche l'ombra di un sms di avviso, sul sito entrambe appaiono come accettate e in gestione e la data prevista il 24/11/2009, esatto, tre giorni fa!
    Grazie,
    Andrea
    Abbi pazienza dovrebbe tutto rientrare a breve.........ovviamente è tutto causato dagli aggiornamenti dei sistemi delle mnp in 3 giorni

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Grazie,
    Andrea
    Io sono passato il 23 mattina tra mille difficoltà -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...e-furente.html

Partecipante Logorroico

Predefinito

Io sono passato a wind il 26

Predefinito

Grazie,
    Andrea
    Io sono passato, ma solo dopo aver chiamato 3 che ha re-inizializzato la mia richiesta. Se non chiamavo, a loro detta, la mia portabilità rimaneva in questo limbo per sempre.

Banned

Predefinito

La mia era previta per il 19 e passo il 30... Tutto confermato con tanto dei vari sms su h3g e wind

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Io sono passato il 23 mattina tra mille difficoltà -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...e-furente.html
    Diciamo che probabilmente nessuno è mai passato a tre senza prima dover combattere contro ogni tipo di avversità burocratica!
    Con l'occasione vi chiedo a voi che sarete sicuramente più esperti di me, io sono da poco più di un mese in 3 e malauguratamente ho fatto passare tutta la famiglia, cosa potrei fare su un contenzioso con tre, ho scritto un post qui: http://www.mondo3.com/forum/discussi...sservizio.html
    Grazie ragazzi

Predefinito

Io sono passato il 24 mattina (provenivo da TIM) e il 25 sera mi hanno anche passato il credito.

Predefinito

Se juventino doveva passare il 19 e passa il 30 allora con una semplice proporzione le mie due sim dovrebbero passare il 4 o giu di li.
    Speriamo bene

Predefinito

Tra l'altro mi sono arrivati ancora 2 o 3 SMS pubblicitari di TIM da quando la MNP e' andata a buon fine.
    Mi pareva di aver letto di un altro utente che aveva avuto una situazione simile, ma non trovo piu' la discussione...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social