Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antedo
Sul ritardo niente da eccepire, è come dici tu, ma rimane il mistero, come ti dicevo prima anche il servizio clienti brancola nel buio...
Proprio quello che stavo dicendo: servizio cliente inesistente.
Perchè non dicono: con tre non è possibile chiamare queste numerazioni?
Comunque, visto che ho capito il problema e non credo passeranno pochi mesi nella possibile soluzione, con il cliente dell'operatore tedesco ci siamo messi d'accordo per cambiare Solomo (e-plus) e prendere Fonic (O2).
Questi ultimi due, sono entrambi operatori virtuali!
Avete avuto esperienze in merito?
Grazie x la disponibilità
-
Citazione:
iphone1988
Comunque, visto che ho capito il problema e non credo passeranno pochi mesi nella possibile soluzione, con il cliente dell'operatore tedesco ci siamo messi d'accordo per cambiare Solomo (e-plus) e prendere Fonic (O2).
Questi ultimi due, sono entrambi operatori virtuali!
Avete avuto esperienze in merito?
Grazie x la disponibilità
Non possono dire che è impossibile chiamare quelle numerazioni, perchè nel piano 3power sono comprese nel traffico voce, le chiamate internazionali verso zona1 (germania, estonia, eccc... ) quindi è come ammettere cheè un vero e proprio disservizio e autorizzare implicitamente a richiedere indennizzi o risoluzioni di contratto per inadempienza...:bye:
-
Citazione:
iphone1988
Imho manco lo sanno*... (e sono serio)
* intendo chi cura la customer satisfation... forse chi cura gli accordi int.li lo sa eccome (lo spero :) )
-
Comunque non credo riguardi problemi di offerte, etc.
Io ho una normale prepagata tre (3power10) e non ho incluso nessun traffico verso direttive internazionali/nazionali visto che pago per tutto!
Posso chiedere indennizzio ??
Grazie
-
Ragazzi... Il numero Fonic riesco senza problemi a chiamarlo ;)
-
Il problema ce l'ho anche io, quando cerco di chiamare il directory assistance locale negli usa. Ad esempio, il (212) 555-1212 non funziona, come tutti quelli della stessa serie, e pensare che fino a due mesi fa andava! Con qualsiasi altra scheda+rete fissa funziona, e ho un 3power... Mah!
-
io non ricevo sms da un numero tedesco con la mia zero5.
spedizione sms e telefonate funzionano.
con una scheda wind funziona tutto senza problemi.
-
Citazione:
marti
io non ricevo sms da un numero tedesco con la mia zero5.
spedizione sms e telefonate funzionano.
con una scheda wind funziona tutto senza problemi.
Che ne dite di organizzare una bella raccomandata collettiva e chiedere anche rimborso?
Grazie
-
Citazione:
iphone1988
Che ne dite di organizzare una bella raccomandata collettiva e chiedere anche rimborso?
Per il caso di Marti dovrebbe essere il cliente TEDESCO a fare il tutto, non certo noi ;-)
-
Si, naturalmente.
Parlavo per tutti quelli che hanno problemi con tre come me.