Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
idraleo
SbagLiato, puoi tranquiLLamente attivare con CdC di un terzo ed iL fuLLfiLLment è immediato :thumbup:
@MignoLo, La 3powerPro è La versione dedicata ai possessori di P.iva e Persone giuridiche (come neL mio caso). La fatturazione è mensiLe invece che bimestraLe, metodi di pagamento sono gLi stessi, modaLità di caLcoLo deLLe sogLie uguaLe a parte per La sogLia dati che non è scagLionata a settimane ma è compLessiva a mese. Cambia La TCG che è di 12,91 invece che di 5,16
La 3Power "maggiorata" era soLo un rumor che non è stato confermato, non si sa niente di sicuro a riguardo...
So quello che ho scritto e ho ragione! Se non c'è la madre che firma o perlomeno non si porta i documenti di lei non può far nulla, il mio discorso era legato al fatto che sua mamma è in un altra città, non al fatto della cdc che ora si può usare di terzi!
-
Ah queLLo poco ma sicuro, ho frainteso io queLLo che intendevi aLLora ^_^
-
ok! magari non mi sono espresso chiaramente:lol:
-
Citazione:
idraleo
Devi triangoLare purtroppo ^^
ok grazie :)
-
la no tax viene tolta anche al canale agenzie business dai piani pro?
ci sarà ancora il rimborso penali per zero 6 & zero 8 pro in edizione simply?
-
Citazione:
maw
la no tax viene tolta anche al canale agenzie business dai piani pro?
ci sarà ancora il rimborso penali per zero 6 & zero 8 pro in edizione simply?
Ti confermo che la promo notax 2010 è stata tolta dai piani zero6 7 8, e la siply business invece prorogata, inoltre per tutte le attivazioni delle 3pwer nel mese di dicembre con contestuale presentazione di MNP, promo notax fino al giugno 2010. :bye:
-
Cioè ? se non faccio la MNP non posso usufrire della NoTax ?
-
Se fai 3Power//3Power Pro hai promo No Tax per 6 mesi da Martedì. Per i piani Zero6-7-8 Top/Pro hai tempo fino a questo Lunedì per attivare e godere deLLa promo se fai MNP contestuaLe, da domani tanti saLuti...
-
Citazione:
idraleo
Se fai 3Power//3Power Pro hai promo No Tax per 6 mesi da Martedì. Per i piani Zero6-7-8 Top/Pro hai tempo fino a questo Lunedì per attivare e godere deLLa promo se fai MNP contestuaLe, da domani tanti saLuti...
....ke bella cosa.....
non è che veramente il cinese vuole chiudere in italia?
così diventa poco competitivo con gli altri....
-
Citazione:
mimmog
Cioè ? se non faccio la MNP non posso usufrire della NoTax ?
Si la 3 power non puoi attivarla con numero nuovo e la promo notax ti tocca solo se fai MNP :rolleyes: