no, proprio a te non doveva capitaTRE. ma con TRE, come sai capita di tutto, è come il matrimonio, nella buona e nella cattiva sorTRE.
Da oggi sono un "nuovo" cliente 3. Oddio, nuovo no... da sempre uso 3, ma da stamani in teoria il mio numero principale sarebbe H3G.
Sarebbe perché, nonostante Wind abbia staccato il numero alle 6.30, H3G non l'ha preso in gestione: quindi sono senza linea di lunedì mattina (argh) sul mio 329 lavorativo e
a) il 411159 non funziona (dopo IVR di benvenuto cade la linea)
b) il 133, tra l'altro quello "low cost" (i 49 euro al mese di Zero7 mi relegano a quello meno formato...) mi dice
1. oggi è il 23 undici ventizero9 (immagino 23.11.2009), chiami tra una settimana
2. che sono una signorA (AndreA...)
Che Santa Pazienza, e pensare che so benissimo cosa poteva accadermi
Oltre ad essere infilato nel cul de sac del blocco per i 3 giorni delle MNP, ci mancava anche questa
[Fine SFOGO... per ora]
no, proprio a te non doveva capitaTRE. ma con TRE, come sai capita di tutto, è come il matrimonio, nella buona e nella cattiva sorTRE.
Samsung Galaxy S - SuperTua+ old - Gente di 3 a Costo 0 - Naviga 3 7gg a Costo 0 - Skype OA - 5 Stelle
fanno apposta per fartici abituare subito.....è un pò come imparare a nuotare....
comunque qualche problemino con le mnp in questi giorni è sicuro, non ci credo che i sistemi dei vari operatori possano essere allineati in così breve tempo.....
Mondo3 Blackberry Users
VODAFONE no problem senza limiti +blackberry 9000
H3G Aziende
Tra milioni di clienti dovevano proprio beccare proprio te, AndreA ? Questa in italiano si chiama SFIGA NERA !!!!!!!!
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
dai dai basta aspettare qualche ora
il limite sono le 24 ore, prima non si può fare neanche un reclamo..
si ma ragazzi sono dei sistemi avanzati (?)
una settimana per manutenzioni e in più ci vogliono ancora tot. ore per riallinerasi? ammazza!
chi è che fa andare i tastini? gli scoiattoli della milka o l'uccello di twitter?
io sarei in ansia se risultassi irraggiungibile. già mi viene ora al solo pensiero![]()
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
anzi, contrattualmente ho anche questo (a mio favore):
3.8 – Secondo gli accordi MNP vigenti tra gli operatori di telefonia mobile, la disattivazione della SIM/USIM del Donating e l’attivazione del numero da portare sulla Carta USIM “3” vengono effettuate durante due fasce orarie:
- il Donating effettua la disattivazione dalle ore 5 alle 6:30;
- “3” effettua l’attivazione dalle 6:30 alle 8 dello stesso giorno.
Ora vado di reclamo
E se risultassi inesistente cosa faresti?Il sottoscritto lo è ad esempio
nonché tutti gli SMS e chiamate non verrano mai notificate il che mi farà passare per uno str..zo con i miei contatti di lavoro
PS: questi articoli, vessatori, chi li ha mai controfirmati?
8. Responsabilità
8.1 – “3” non sarà in alcun modo responsabile della mancata e/o ritardata attivazione della MNP derivanti da cause ad essa non imputabili.
8.2 – “3” non sarà in alcun modo responsabile nel caso in cui, per circostanze al di fuori del proprio controllo, ivi compresi i fatti non imputabili alla stessa “3”, anche se relativi ai sistemi e alle reti utilizzate da quest’ultima per fornire i Servizi , non possa eseguire le obbligazioni assunte nel Regolamento di Servizio di Portabilità del Numero.
In particolare, “3” non sarà in alcun modo responsabile in caso di successiva sospensione e/o interruzione, anche definitiva, del Servizio MNP derivante da caso fortuito, forza maggiore o altre ipotesi di legge, ivi compresi i provvedimenti delle competenti Autorità.