Negozio 3 Non Vuole Fare Ricariche!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 23

Negozio 3 Non Vuole Fare Ricariche!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Niubbino

Predefinito

Le ricariche 3 sono presenti in tutti i negozi 3, salvo fatto per alcuni casi (come da vostra segnalazione).
    Posso confermarvi che l'acquisto delle ricariche per un dealers è un pesante onere, visto che i guadagni sono irrisori (3%) e che la giacenza di magazino è un grosso onere da sostenere.
    Differentemente da come molti di voi pensano, i costi per un negozio 3 superano spesso i guadagni.
    Vi invito a riflettere....

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da globalresolver Visualizza Messaggio
    Differentemente da come molti di voi pensano, i costi per un negozio 3 superano spesso i guadagni.

...beh, se uno spende più di quanto guadagna farebbe bene a cambiare settore/lavoro e/o chiudere, no? Scusa la riflessione banale, ma l'invito non è che sia stato tanto profondo ;-)

Partecipante Super

Predefinito

Dite che "tenere in casa" ricariche costa molto.
    Ma allora i tabaccai che ti fanno la ricarica del gestore che vuoi che hanno investito?
    E poi che non è il loro core business la ricarica.

Partecipante Magico

Thumbs down

Le ricariche 3 sono presenti in tutti i negozi 3, salvo fatto per alcuni casi (come da vostra segnalazione).
    Posso confermarvi che l'acquisto delle ricariche per un dealers è un pesante onere, visto che i guadagni sono irrisori (3%) e che la giacenza di magazino è un grosso onere da sostenere.
    Giacenze magazino?????

Ma avete capito di che punto vendita stiamo parlando nel centro commerciale ci sono 13 milioni di visitatori l'anno E PARLIAMO DI GIACENZE E ALTRO???

Comunque non sono il solo anche io ho notato arroganza e poca voglia di lavoare in un punto vendita importante come questo!!

La mia domanda è questa: la 3 per tutelare la sua immagina può revocare il Franchaising perchè è indubbio che questi tizi portano solo m...da sulla società come molti hanno confermato!!!!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Il 3%?
    Ma come fanno allora quelli di oliviero.it?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social