io ho inviato questa mail......
"richiesta rimborso"
buongiorno, dopo ripetuti tentativi senza risposta (visto che per qualunque dizionario della lingua italiana per risposta si intende "soddisfare una domanda" e cio' non è avvenuto dal momento che ho dovuto riproporla più volte) di avere chiarimenti in merito al ritardo dell' erogazione del servizio mi vedo costretta a chiedere rimborso in base a quanto espresso al link <a href="http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/16945_ITA_HTML.htm">http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/16945_ITA_HTML.htm</a> nello specifico: Il trasferimento del credito avverrà in un arco temporale che va dai 3 agli 8 giorni successivi all'esito positivo della portabilità" e al punto 5.3 del link <a href="http://areaclienti.tre.it/ac3_assets/download/Mod_cartaceo_MNP_PF_DI_21_10.pdf">http://areaclienti.tre.it/ac3_assets/download/Mod_cartaceo_MNP_PF_DI_21_10.pdf</a> ; chiedo rimborso come previsto " <a href="http://areaclienti.tre.it/ac3_assets/download/Carta_dei_Servizi_2009_1019.pdf">http://areaclienti.tre.it/ac3_assets/download/Carta_dei_Servizi_2009_1019.pdf</a> " di 6€ per ogni giorno di ritardo nell' erogazione del servizio di trasferimento credito; e che questo mi sia inviato a mezzo assegno (al mio indirizzo in vostro possesso) o bonifico bancario (potete contattarmi per avere i dati). cordiali saluti.
che faranno secondo voi?