Benvenuto sc99sc
La sim la puoi inserire in qualsiasi altro cellulare Umts ed usufruire dell'opzione Gente di 3 con la sola ricarica mensileIl telefono? E' un ottimo ferma carte
![]()
Buonasera amici, ho acquistato su ebay un telfono Lg U370 con la usim Disney perchè voglio approfittare dell'opzione gente di 3 gratis con ricarica mensile.
Una domanda: se utilizzo la usim su un altro cellulare UMTS ho sempre l'opzione gente di 3 gratis?
Se non è così quando il cellulare si guasterà non avrò più possibilità di utilizzare l'opzione?
Grazie per le risposte
e quello che aveva la ET30 (oltre alla GD3 OA) ??? posso usare la USIM su un altro cellulare ???
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
http://www.tre.it/public/scheda_offe...F=406&fil=82_1
extratime 30 o 60
...Il cambio del Piano Tariffario e/o l'utilizzo della USIM con un video/TVfonino diverso da quello abbinato comporteranno la disattivazione permanente delle opzioni. L'opzione è valida anche per i videofonini MD2 con un prezzo di 59€.
I modelli LG U250, LG U370, MD2 e Samsung F510 funzionano solo con USIM 3 abbinata....
... cioè se uso la usim disney in un altro telefono perdo la GD3OA??????? Dimmi di no..............
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
penso fosse riferito alla ET30...ma mi romperebbe... se mi si rompe il cell... non posso più usare la ET30 !!!!!!
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
bah, chi se ne frega........ per 30 minuti........ tanto col raddoppio delle ricariche neppure te ne accorgi.
Quello che conta è la GD3!
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".