mi sa che ti tocca triangolare 3-wind-3 per non perdere il credito
Salve a tutti, ho una sim 3 con tariffa supertua+2007, ma ne vorrei prendere un'
altra della 3 (preattivata con un piano tariffario conveniente, mi pare si chiami 3 in
famiglia). Ora vorrei capire come poter effettuare il passaggio del mio
numero 3 attuale sulla nuova scheda 3, senza perdere il credito residuo.
Devo per forza fare una MPN verso altro operatore (wind) e poi rifarla
verso sim 3 acquistata oppure esiste un modo per fare il cambio direttamente senza perdere credito?
aspetto notizie.
mi sa che ti tocca triangolare 3-wind-3 per non perdere il credito
Bisogna triangolare facendo anche il trasferimento del credito.. poi bisogna vedere se ne vale la pena...
grazie per le risposte, scusa ma che in che senso "se ne vale la pena"?
Per quanto riguarda il cambio di usim, diciamo che ho la fortuna di reperire una usim "3 in famiglia", di cui tra l'altro ignoro il piano tariffario, ma so che con una ricarica minima anche di 5€ avrei gente di 3 gratis ed inoltre l'autoricarica maturata dovrebbe confluire nel credito standar e non in quello a scadenza.
Attualmente invece, a causa della rimodulazione della mia vecchia tariffa, pago 15 cent al minuto + scatto di 16cent, le autoricariche sono minime e computate in credito a scadenza, ed inoltre per avere gente di 3 dovrei pagare a parte l'opzione.
Credo che non sia male come cambio, ma un altro parere è ben accetto.
Intendevo il traffico residuo se ne hai molto conviene....
ah ok, circa 60€ attualmente....quindi penso convenga....
leggevo poi che forse si può chiedere il rimborso, sarebbe ancora meglio, tanto con la ricarica obbligatoria e le autoricariche!!!
Se i 60 € sono tutto credito pagato ma nel corso del tempo hai anche avuto delle autoricariche non è detto che te lo restituiscano/passino tutto... qualche settimana fa c'era un post che spiegava bene come funziona l'algoritmo di 3 e ovviamente non era favorevole ai clienti...
eccolo: http://www.mondo3.com/forum/discussi...atico-3-a.html