Disdetta abbonamento SENZA comodato: e la portabilità?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Disdetta abbonamento SENZA comodato: e la portabilità?

Predefinito Disdetta abbonamento SENZA comodato: e la portabilità?

Ciao a tutti ragazzi, queste le premesse: mesi fa mi sono abbonato a 3Power, salvo scoprire che gli amici della 3 mi stanno facendo pagare il piano Zero7 Top.

Siccome non è la prima sòla che prendo con la Tre, ho capito che questo operatore è la feccia e voglio tornarmente con la Wind al più presto, senza sprecare altro tempo e bile in contestazioni.

La domanda è questa: posso chiedere semplicemente la portabilità del numero o devo prima mandare la raccomandata di recesso?

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

fai la portabilità... e ti arriva a casa 120 euro di penale per recesso anticipato, cmq mi sembra strano che paghi come piano tariffario 49 €

tecnicamente dovrebbe essere 29+ 5.16 ti tassa governativa...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilcaroleader Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, queste le premesse: mesi fa mi sono abbonato a 3Power, salvo scoprire che gli amici della 3 mi stanno facendo pagare il piano Zero7 Top.

Siccome non è la prima sòla che prendo con la Tre, ho capito che questo operatore è la feccia e voglio tornarmente con la Wind al più presto, senza sprecare altro tempo e bile in contestazioni.

La domanda è questa: posso chiedere semplicemente la portabilità del numero o devo prima mandare la raccomandata di recesso?
    è successo anche a me, sulla prima fattura ho pagato come uno zero7, senza che facessi nessun tipo di reclamo nella seconda fattura mi hanno fatto nota di credito dell'eccedenza pagata nella bolletta precedente. Vuoi abbandonare il miglior abbonamento sul commercio? Tanti auguri!!

Predefinito

Non mi risulta che Zero7 senza telefono in comodato preveda penali di recesso anticipato: il recesso si paga solo per il telefono.
    Sono alla seconda fattura e ho in entrambi i casi importi intorno ai 110 euro (49 di canone + tasse e qualche spicciolo fuori soglia).

Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    fai la portabilità... e ti arriva a casa 120 euro di penale per recesso anticipato, cmq mi sembra strano che paghi come piano tariffario 49 €

tecnicamente dovrebbe essere 29+ 5.16 ti tassa governativa...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ma hai provato a chiamare il 133? cosa ti hanno detto? sul contratto che hai firmato che tipo di abbonamento risulta?

Predefinito

Gli operatori del 133 la prima volta mi hanno detto che il canone extra era una "cauzione" che sarebbe stata restituita a fine contratto. Un'altra volta mi hanno detto che a loro risulta Zero7 e non possono farci niente.

Oggi ho mandato una raccomandata (altri 5,20 euro sommati alle chiamate al 133) con un reclamo corredato da copia del "Power 3". Ma preferirei abbandonare nel modo più indolore possibile questo operatore, che anche quando avevo in ricaricabile, anni fa, mi ha dato sempre problemi.

La mia idea è portare il numero su Wind e bloccare la carta di credito. Poi che mi mandino pure l'avvocato per reclamare i soldi che si stanno prendendo illegittimamente.

Il mio dubbio è che mi impediscano la portatilità se prima non recedo formalmente con il mese di preavviso. Qualche idea?
    Grazie

Partecipante Logorroico

Predefinito

il 3 power ha vincolo di 12 mesi: recesso anticipato pari a 120€. Poi difatto se hai sottoscritto un 3power e ti hanno tariffato uno zero 7... è dura da capire, in ogni modo dovrebbero renderti le bollette pagate in eccesso

Partecipante Logorroico

Predefinito

quando hai sottoscritto il 3power? Da diversi mesi non esiste lo zero7 top in versione usim sciolta.

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

ma non ho capito ti hanno sottoscritto 3Power o Zero7Top sim sciolta?

Sicuramente il negoziante che ti ha attivato questo contratto è un incapace... xkè è da aprecchi mesi che per attivare la 3Power, cè la voce abbinata sul nostro sistema....

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

vai nel tuo negozio,fai vedere la fattura e se veramente ha sbagliato ad attivarti la usim si fa un rimborso per l'eccedenza
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social