ciao, allora il 10 luglio ho scritto una mail a 3 inquanto in negozio non mi potevano attivare delle nuove sim sulla mia anagrafica (sottolineo che neppure via fax me le hanno potete attivare)

la risposta l'ho ricevuta il 31 agosto ed è stata: sulla sua anagrafica ci sono troppe sim e il negoziante deve rivolgersi alla sua coda assistenza

allora scocciato dalla risposta inutile e tardiva ho richiesto l'indennizzo per risposta tardiva secondo l'art 24 della carta servizi

la risposta è stata

la informiamo che, come espresso dagli Articoli 13, 23 e 24 della Carta dei Servizi di 3 elaborata in conformit? delle nuove disposizioni della Delibera 73/11/CONS dell'Autorit? (pubblicata sul nostro sito http://www.tre.it) visto il numero e la variet? dei canali a disposizione del cliente per contattare il servizio clienti non ? pi? previsto un rimborso dedicato ad un singolo canale di contatto Abbiamo pertanto inteso fugare il dubbio cui la precedente formulazione della Carta dei Servizi poteva dar luogo, confermando il diritto della clientela - qualora ne ricorrano gli estremi - a percepire un rimborso in caso di tardiva gestione di un reclamo- da qualsiasi canale ci pervenga. A seguito delle verifiche effettuate, ci risulta quindi che alla luce degli articoli sopra indicati la sua richiesta non pu? essere accolta.

che mi dite, mi stan prendendo in giro? leggendo tali articoli non c'è scritta sta cosa....