Ok mi dispiace molto per il tuo disagio... al limite prova a chiedere alla H3G di farti una nuova sim e poi fare MNP interna, magari è un problema di SIM
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pensa che io ho un problema che la 3 sta trattando da 13 mesi ed ogni volta che mi contattano dopo un mio sollecito via mail fax o raccomandata la risposta è sempre: " vedra che sarà ricontattato in un paio di giorni ed il problema verrà risolto"
questo continua ad accadere e tutte le settimane mi dicono stia tranquillo la 3 sta provvedendo.
Come vi capisco. Io attendo una risposta per l'autoricarica maturata a settembre e NON concessa ad ottobre per loro errore di conteggio. Notare che siamo a metà novembre!
Mi riferisco all'utente del thread:
Hai provato a sostituire semplicemente la usim?
Prova, non ti do nessuna garanzia, ma ripeto prova!!
Grazie a tutti per l'interessamento, non vorrei che questa sostituzione di sim andasse ad interferire con i loro programmi, stamattina mi ha contattato un operatore del 133 per rifarmi le stesse domande ed ha aperto una nuova segnalazione citando anche la vecchia, mai risolta per altro. Attendo questa settimana poii la settimana prossima mi faccio fare un cambio sim.
Ripeto grazie a tutti per la disponibilita'
come ti dicevo con questi contatti apertura chiusura di pratich ci combatto da 13 mesi quindi continua a rompere i coones finchè una persona di buon cuore o competente ti da una risposta e ti risolve il problema.
Bene Mister and Ladies, ultimo aggiornamento due giorni addietro vengo contattato da un operatrice del 133, la quale, per l' ennesima volta mi dice che la mia utenza e' stata bonificata di provare a disattivare i trasferimenti, di cambiare la usim e di portare il mio iphone ad un centro assistenza a quel punto io gli rispondo che il pomeriggio cambiero' la usim e che il telefono non ha colpe perche' il problema sussiste anche se metto la usim su altri cellulari a quel punto il tono della voce dell'operatrice (Caterina che saluto) perde cordialita' ed assume un tono piu' duro insistendo affinche' io portassi il cellulare ad un centro di assistenza.
Cambio Usim e risultato......IDENTICO, ancora non ricevo da quei due gestori anche se uso un cellulare diverso, meno male che 3 settimane fa ho spedito alla CCIA della mia provincia la richiesta di conciliazione voglio proprio vedere cosa ne tiro fuori, adesso sono nero, voglio che mi sciolgano qualsiasi vincolo dello scegli 3 30 che ho e che mi rimborsino per questo casino che mi hanno combinato. Aspetto che la CCIA mi risponda e se H3G non vuole conciliare andiamo dal giudice e si ride.
Comunque mai piu' h3g, valutero' bene se non mandare, ai media (Striscia) un bel montaggio video fatto ad opera d'arte descrivendo la mia sciagura (che ne pensate ?)
Ciap
In questi ultimi giorni ho deciso di inviare le mie mail di lamentela per il mio problema all'indirizzo del direttore generale, devo dire che le risposte sembrano diverse dal solito "form" e comunque dopo una settimana, ieri, mi scrivono chiedendomi se ancora il problema persisteva, gli ho risposto che non era cambiato niente e che avevo gia' inviato una richiesta di conciliazione chiedendogli "per favore" di volerla valutare bene perche' sotto le festivita' di Natale anche io avrei voluto ricevere gli sms e le chiamate dei miei amici. Dopo un oretta circa ricevo una mail, nella quale confermavano il sollecito al settore tecnico, ma oramai dubito che riescano a risolvere, e la ricezione della richiesta di conciliazione da parte della camera di commercio e che la stessa era in gestione.
Che ne dite riusciro' ad uscirne?
Ciao Emblema.
Non so se possa sollevarti, ma ho il tuo stesso identico problema (mnp interna, no ricezione altri operatori, ticket tecnici e mail al direttore).
Mi contatti in privato, per cortesia?
Grazie