Perchè 3 non tira fuori una carta messaggi/Xmas Card?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 20

Perchè 3 non tira fuori una carta messaggi/Xmas Card?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

é vero ragazzi avete ragione!!!! e io l'ho pure attivata nel 2007 la Carta Auguri di Natale!!!! Adesso mi ero dimenticato ..scusatemi! Ecco allora non capisco perchè non la rispolveri e la rimetta in commercio, magari un pò modificata, ad un costo più contenuto e quindi che non preveda un bonus di 5euro/mese per 12mesi, ma semplicemente un bundle di min+sms verso tutti ...insomma uan bella controproposta alla Tim e Vodafone... non capisco perchè dal 2008 non l'hanno più commercializzata ;( qualcuno sà se quest'anno è previsto qcosa o no?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lykanos82 Visualizza Messaggio
    Ecco allora non capisco perchè non la rispolveri e la rimetta in commercio, magari un pò modificata
    quoto

non capisco perchè dal 2008 non l'hanno più commercializzata ;( qualcuno sà se quest'anno è previsto qcosa o no?
    speriamo salti fuori qualcosa di positivo nella convention prevista per fine mese

Partecipante Galattico

Predefinito

é vero ragazzi avete ragione!!!! e io l'ho pure attivata nel 2007 la Carta Auguri di Natale!!!! Adesso mi ero dimenticato ..scusatemi! Ecco allora non capisco perchè non la rispolveri e la rimetta in commercio, magari un pò modificata, ad un costo più contenuto e quindi che non preveda un bonus di 5euro/mese per 12mesi, ma semplicemente un bundle di min+sms verso tutti ...insomma uan bella controproposta alla Tim e Vodafone... non capisco perchè dal 2008 non l'hanno più commercializzata ;( qualcuno sà se quest'anno è previsto qcosa o no?

forse perchè nel 2008 ancora valeva la precendete carta auguri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social