mi sembra strano te l'abbiano già attivata,la no tax 2008 si attiva soltanto in caso di mnp andata a buon fine...sarebbe un caso da seguire
Ciao, ho attivato una sim con abbonamento Zero6Top richiedendo la portabilità da un numero vodafone per avere la notax.... adesso la notax appare attiva tra le mie opzioni ma la portabilità ancora non è stata effettuata e forse verrà respinta perchè si sono sbagliati a scrivere il numero vodafone da portare.... Nel caso venisse respinta mi toglierebbero la notax? o ormai che è attiva non la toccano?
mi sembra strano te l'abbiano già attivata,la no tax 2008 si attiva soltanto in caso di mnp andata a buon fine...sarebbe un caso da seguire
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Questo è quello che mi dice sul sito:
e questo per quanto riguarda la portabilità:No Tax: Attiva il 05/11/2009 Data scadenza 31/01/2011
C'è stato uno sbaglio in quanto il numero vodafone da portare è con prefisso 349 e non 346 come indicato su....Data richiesta : 30/10/2009
Numero provvisorio 3 : +39393XXXXXXX
Numero altro gestore: +39346XXXXXXX
Stato* richiesta : In gestione
Data prevista di Cambio Numero: 13/11/2009
Il servizio clienti mi ha detto che la portabilità andrà sicuramente annullata e dovrò rifare la richiesta... però non mi hanno saputo spiegare la questione della notax...
beh se è attiva tanto meglioti risparmi delle grane
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Quasi quasi se la portabilità va male non la rifaccio, nel frattempo ho deciso di richiedere un PersonalNumber.... la portabilità l'ho fatta continuare solo per la NoTax.... ma visto che già l'hanno attivata.....
mmmm.... ci sono novità:
Ma tra le opzioni la NoTax risulta ancora attiva..... provo a richiedere un Personal Number con la speranza che non mi tolgano la NoTax (o non possono più farlo??? )Stato* richiesta : Annullata su richiesta del cliente
la no tax non te la tolgono se è stata già attivata,il personal number non va ad influire sulla promo no taxMa tra le opzioni la NoTax risulta ancora attiva..... provo a richiedere un Personal Number con la speranza che non mi tolgano la NoTax (o non possono più farlo??? )