il 21 ottobre 2009 ho preso il modello blackberry 9000 bold sottoscrivendo il contratto power 10 ricaricabile, che comporta una ricarica di 30 euro al mese, ebbene ad oggi il telefono mi funziona solo per fare e ricevere telefonate ma il browser e la ricezione email non funzionano ancora e nessuno mi sa aiutare.
Cosa strana ma forse non troppo, sino a venerdì 30 tutto funzionava benissimo, dal 30 mattina quando mi hanno attivato la portabilità del numero, non funziona più nessun servizio, naturalmente ho fatto tutti controlli per vedere la esattezza dei dati registrati, l'operatore dell'assistenza mi ha confermato l'esattezza dei dati inseriti, ma i servizi continuano a non funzionare? Qualcuno mi può aiutare?
spero per te che hai gia' risolto.
Ci possono essere 2 problemi: servizio bis attivo o meno e configurazione service book.
- Il bb quando e' acceso ti mette lo stemmino del servizio bis sotto la scritta 3g? Se si devi andare sul bis di 3 e rimandarti i service book.
- Se non vedi tale stemmino anche dopo che hai staccato e riattaccato la batteria, devi chiamare il servizio assistenza e dire che non hai attivo il BIS sulla tua sim e di fartelo riattivare