abbiamo preso due
iPhone 3g 8 gb.
Informandomi alla bene e meglio su internet ho notato che le uniche differenze con il più blasonato 3Gs sono la bussola,la memoria,la capacità di far video ,e la velocità di connessione e start di applicazioni (neanche enorme visti i video su youtube).
Partendo dal presupposto che ne farò un uso abbastanza domestico, e non essendo un iFanatico o un informatico applicato alla telefonia,e non sarei in grado di sfruttare tutte le capacità delle versioni più recenti,ho optato per la scelta più economica.
99€ con carta di credito e 30 € al mese di ricarica assicurate.
come opzione tariffaria ho scelto la 3 power 10 ,le altre due opzioni offerte erano comunque più alte,e con scatto alla risposta.
attualmente abbiamo già due SIM H3G.
La mia ricaricata solo per validità,la uso solo per chiamate in entrata poichè la mia ragazza ha una tariffa con la quale ha 1 ora al giorno di conversazione gratuita verso H3G (non ho idea di che tariffa abbia).
Registrandomi al sito TRE contestualmente all'acquisto,accendendo al pannello di controllo,ho notato che quando attivai la mia SIM (comprata apposta per il fatto citato,senza preoccuparmi delle diverse opzioni tariffarie) il commesso mi ha attivato una tariffa Super Mondo con paese agevolato: Brasile
Tra l'latro una tariffa per niente economica. Fortunatamente l'ho usata 1 volta in un anno.
Curiosa scelta per un cliente che ti chiede una scheda normale con tariffa normale.