si tranquilloLe ricarichepiù concorrono alla soglia mensile di Scegli3? Nel mio caso posso fare RicaricaPiù da 20€?
Capisco...
In effetti da una parte ho iPhone subito ed anche la Power10 gratis per sempre.
Dall'altra ho iPhone più tardi, GD3OA e SenzaScatto.
Le ricarichepiù concorrono alla soglia mensile di Scegli3? Nel mio caso posso fare RicaricaPiù da 20€?
si tranquilloLe ricarichepiù concorrono alla soglia mensile di Scegli3? Nel mio caso posso fare RicaricaPiù da 20€?
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Alla fine della fiera... oggi posso andara da MediaWorld, prendere iPhone in comodato, pagando con RicaricaPiù da 20€/mese.
Al MediaWorld per non perdere il numero mi faranno fare la portabilità del mio numero ad un operatore e poi ripassare a Tre, in modo da triangolare...
Tutto corretto?
si tutto corretto praticamente ^^
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Ciao Vendetta, alla fine ho preso un nuovo numero da Mediaworld ed ho l'iPhone con me.
Devo aspettare la triangolazione...
Senti, se ora chiedo una portabilità interna, del mio vecchio numero sul nuovo attivo sull'iPhone, la Power10 diviene a pagamento, oppure resta sempre aggratis?
non te la fanno al 99.99 %Senti, se ora chiedo una portabilità interna, del mio vecchio numero sul nuovo attivo sull'iPhone, la Power10 diviene a pagamento, oppure resta sempre aggratis?
la 3power10 non è influenzabile dal numero ma dal momento dell'attivazione, in parole povere l'avrai per sempre
si,ma non vedo perchè dovrebbero fartela...non è prevista come ho detto in qualche decina di post
beh buona fortuna ma non credo ti facciano l'offerta di retention... comunque sempre a dispositezza![]()