senza problemiPassando la mia Usim in comodato, posso passare alla tariffa 3SenzaScatto ed avere la compatibilità con GD3OA? Credo di si, perchè se oggi voglio cambiare piano me lo fa fare, invece selezionando 3Power10 mi dice che non è possibile a causa dell'ozione presente
senza problemiAvevo letto che la GD3OA è compatibile con l'opzione SuperInternet da 3gb/mese, è vero oppure devo preoccuparmi?
resta tutto sulla usim,volendo puoi disattivare l'utenza e chiedere un bonifico o di passare tutto il credito su un altra usimAlla fine dei 24 mesi probabilmente non rinnoverò il comodato: tutto il credito accumulato attraverso le ricariche mensili obbligatorie da me effettuate rimarrà sulla Usim, oppure perderò il credito con il non rinnovo?
non sarà mai silente,dovrebbero volerci circa 2 minuti per inserire la carta di credito a sistema se non è già inserita e un paio d'oro per completare il cambio offerta che non intaccherà la funzionalità della tua usim ^^Sò che il taglio di 20€ mensili richiede la carta di credito, l'operazione fatta in centro 3 richiede poco tempo e dopo per effettuare il passaggio in comodato la mia sim sarà silente per un tot di ore?