iPhone: da ricaricabile a Scegli3 ricaricabile
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

iPhone: da ricaricabile a Scegli3 ricaricabile

Partecipante Super L'avatar di cannoncino

Predefinito iPhone: da ricaricabile a Scegli3 ricaricabile

Premessa: ho già spulciato nel forum.

Salve ragazzi,
    oggi ho una USIM SupertaPiù 2007 con GD30A avuta grazie ad offerta retention.
    Volevo prendere un iPhone 3GS 16 gb con Scegli3, 20€/mese 299€ upfront.

Le mie domande sono:
    1. Passando la mia Usim in comodato, posso passare alla tariffa 3SenzaScatto ed avere la compatibilità con GD3OA? Credo di si, perchè se oggi voglio cambiare piano me lo fa fare, invece selezionando 3Power10 mi dice che non è possibile a causa dell'ozione presente
    2. Avevo letto che la GD3OA è compatibile con l'opzione SuperInternet da 3gb/mese, è vero oppure devo preoccuparmi?
    3. Alla fine dei 24 mesi probabilmente non rinnoverò il comodato: tutto il credito accumulato attraverso le ricariche mensili obbligatorie da me effettuate rimarrà sulla Usim, oppure perderò il credito con il non rinnovo?
    4. Sò che il taglio di 20€ mensili richiede la carta di credito, l'operazione fatta in centro 3 richiede poco tempo e dopo per effettuare il passaggio in comodato la mia sim sarà silente per un tot di ore?

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

Passando la mia Usim in comodato, posso passare alla tariffa 3SenzaScatto ed avere la compatibilità con GD3OA? Credo di si, perchè se oggi voglio cambiare piano me lo fa fare, invece selezionando 3Power10 mi dice che non è possibile a causa dell'ozione presente
    senza problemi
    Avevo letto che la GD3OA è compatibile con l'opzione SuperInternet da 3gb/mese, è vero oppure devo preoccuparmi?
    senza problemi
    Alla fine dei 24 mesi probabilmente non rinnoverò il comodato: tutto il credito accumulato attraverso le ricariche mensili obbligatorie da me effettuate rimarrà sulla Usim, oppure perderò il credito con il non rinnovo?
    resta tutto sulla usim,volendo puoi disattivare l'utenza e chiedere un bonifico o di passare tutto il credito su un altra usim
    Sò che il taglio di 20€ mensili richiede la carta di credito, l'operazione fatta in centro 3 richiede poco tempo e dopo per effettuare il passaggio in comodato la mia sim sarà silente per un tot di ore?
    non sarà mai silente,dovrebbero volerci circa 2 minuti per inserire la carta di credito a sistema se non è già inserita e un paio d'oro per completare il cambio offerta che non intaccherà la funzionalità della tua usim ^^
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Predefinito

Caro vendetta ti ringrazio mille per le risposte secche e precise.
    Ieri sera volevo già scrivere però, per non essere menato da tutti quanti mi son spulciato i thread del forum alla ricerca d'informazioni.

Grazie ancora!

Predefinito

Dov'è che posso prendere l'iPhone 3GS 16gb nero a Milano città?
    Ovviamente un dealer che mi faccia fare il cambio piano e che non tenti di farmi triangolare.

Grazie.

Predefinito

Odissea:
    Prendere un iPhone è come fare un terno a lotto, alcuni negozianti non ce l'hanno, altri lo vendono solo con le offerte zero3,5,7 altri invece non riescono a fare il comodato sulla mia usim sciolta.

Tralasciando le varie avventure, sabato mattina mi sono recato in un Negozio3, un monomarca per intenderci, in provincia di Napoli. La ragazza, mi dice che posso legare la mia usim ad un piano ricaricabile da 20€ al mese, ma per fare il passaggio lei deve faxare a Tre e ci vuole 1/2 gg lavorativi. SOLO quando risponde 3, lei mi può dare l'iPhone, prima nisba. Inoltre sostiene che fino a pochi mesi fa, lei riusciva da solo a legare le usim, ma da poco tempo è proprio 3 che si occupa di questa cosa.

Ragazzi, cosa posso fare, avete suggerimenti, oppure modus operandi da suggerire alla signorina del negozio? Ho intenzione di ripassare lunedì mattina.

Ciao e grazie.

Predefinito

il cambio offerta lo può fare benissimo lei, se è un monomarca, come se volesse fare un cambio piano,deve solo aggiungere la voce "comodato" e metter l'imei dell'iphone,se riscontra qualche tipo di problema basta mandare il fax e può anche ricontattare dopo una mezzoretta che il fax sia visibile e chiedere all'operatore di turno di fargli il piacere
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    il cambio offerta lo può fare benissimo lei, se è un monomarca, come se volesse fare un cambio piano,deve solo aggiungere la voce "comodato" e metter l'imei dell'iphone,se riscontra qualche tipo di problema basta mandare il fax e può anche ricontattare dopo una mezzoretta che il fax sia visibile e chiedere all'operatore di turno di fargli il piacere
    Inanzitutto grazie ancora per la tempestività e la qualità delle informazioni offerte.

Quindi tu mi dici di andare nel centro 3 e di provare di nuovo a fare questa cosa con la signorina. Proverò a fargli leggere il tuo messaggio, sperando non si offenda...

E' vero che negozi tipo Saturn e Mediaworld non possono effettuare questo tipo di operazione? Tutti mi dicono che loro non sono abilitati.
    Ciao e grazie.

Predefinito

si gli shopinshop non possono farlo altrimenti perdono il telefono/iphone che ti danno...sono abilitati soltanto i negozi monomarca che io sappia...comunque se la signorina non vuole farlo puoi farle fare una sua chiamata al supporto dedicato (che oggi è chiuso) per conferma

Predefinito

Domanda... se compro oggi iPhone con Scegli3 comodato attivando un nuovo numero, posso poi fare portabilità interna?
    Così compro oggi in centro commerciale iPhone e poi passo sopra il mio numero.
    Si può?

Ciao e grazie ancora.

Predefinito

mi spiace non si può,a meno che tu non lo faccia da un contratto biz

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social