Mi è appena arrivato questo sms:

Dal 4/10/10 le email registrate sull'account di 3 verranno automaticamente cancellate. Fanne una copia. InfoGratis http://portale3.tre.it/133/op/id/671

Il contenuto del link è il seguente:

Dal 4 ottobre 2010 il Centro messaggi di 3 si rinnova e le vecchie email registrate sull'account di 3 con il precedente servizio di Segreteria telefonica andranno automaticamente cancellate.
(...)
Ti ricordiamo che con il nuovo centro messaggi di 3 potrai continuare ad utilizzare l'account di 3 e il servizio email solo con il profilo "Avanzato" che verra' automaticamente reso disponibile dal 4/10/10 per i piani abbonamento (privato o aziende), per i piani Internet e per il piano B.free. Se hai un piano ricaricabile avrai il profilo "Standard" che prevede solo l'utilizzo dei messaggi vocali e video. Potrai decidere in qualsiasi momento di modificare i tuo profilo chiamando il 133.
(...)

Quindi io che ho una ricaricabile dovrò cambiare il profilo da Standard ad Avanzato per continuare a mantenere attiva la casella email@tre.it?
Non sarà possibile fare questo aggiornamento da portale anziché chiamando il 133?