[FAQ] Opzioni e personalizzazione Segreteria telefonica H3G
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 64

[FAQ] Opzioni e personalizzazione Segreteria telefonica H3G

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito Segreteria - cos'è il centro messaggi?

Se provo a chiamarmi da altro numero con il mio cell offline, risponde la segr telefonica, la fonia dice "1 per lasciare un messaggio, 2 per accedere al centro messaggi".. Cosa vuol dire la seconda opzione? Inoltre, per disattivarla, su http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13691_ITA_HTML.htm trovo ##21**11# , e ho fatto quello. Mi è uscito "deviazioni disattivate" ... Però continuava a rispondermi la segreteria telefonica.. Online ho trovato anche ##002# , che però non si trova sul sito ufficiale... Fatto quello, funziona, e la segreteria non mi risponde più. Così per curiosità, qualcuno di voi esperti mi spiega la differenza fra i due codici ?

Partecipante Logorroico

Predefinito

il primo disattiva solo la segreteria
    il secondo tutti i trasferimenti

disattivando la segreteria puoi attivare ti ho cercato per ricevere un sms con il numero di chi ti ha chiamato quando non eri raggiungibili

per attivarlo
    *112# e invio
    *111# e invio

Partecipante Super

Predefinito

Ho usato il primo codice, ma mi ha comunque risposto la segreteria telefonica, che quindi non era stata disattivata, mentre usando il secondo non è più successo... Per l'sms avevo già letto come impostarlo :-) Inoltre adesso quando faccio una chiamata in uscita mi esce "deviazioni attive", che presumo sia perchè ho impostato l'sms di avviso, wind faceva lo stesso

Partecipante Logorroico

Predefinito

si è per questo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social