[FAQ] Opzioni e personalizzazione Segreteria telefonica H3G
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 64

[FAQ] Opzioni e personalizzazione Segreteria telefonica H3G

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    cechov
    Guest

    Predefinito Segreteria telefonica: messaggio di benvenuto e firma vocale

    Ciao,
    dopo aver fatto delle prove con i servizi in oggetto, vorrei sapere come è possibile cancellare o comunque disabilitare la firma vocale registrata.
    Mentre per il messaggio di benvenuto la voce guida del 4333 fornisce un'opzione apposita, non accade altrettanto per la firma vocale.
    Qualcuno mi sa aiutare?

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    se non ricordo male tornando al messagio standard, non viene più utilizzata la firma vocale

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    106

    Cool [FAQ] Opzioni e personalizzazione Segreteria telefonica H3G

    Chi tra voi usa questo servizio mi potrebbe dare le seguenti info?

    1) Il messaggio è customizzabile?
    Io devo registrarlo in inglese e con la mia voce. Posso farlo?

    2) La segreteria è consultabile anche all'estero?

    3) Quali sono i costi fissi e variabili associati?

    Grazie in anticipo

  4. #4
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alcares Visualizza Messaggio
    Chi tra voi usa questo servizio mi potrebbe dare le seguenti info?

    1) Il messaggio è customizzabile?
    Io devo registrarlo in inglese e con la mia voce. Posso farlo?

    2) La segreteria è consultabile anche all'estero?

    3) Quali sono i costi fissi e variabili associati?

    Grazie in anticipo
    1) Mi pare di si
    2) Si, a pagamento
    3) Usi i minuti delle soglie di abbonamento, oppure i minuti dell'opzione GenteDi3 se ce l'hai attiva.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    qui ci sono (quasi) tutte le risposte: http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13691_ITA_HTML.htm


  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Grazie ad ambedue

  7. #7
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    questo utente Alcares è proprio pigro!
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    questo utente Alcares è proprio pigro!
    Avete ragione, abbiate pazienza, sto naufragando tra decine di offerte e per esperienza diretta quel che si trova sui siti dei providers, a parte prezzi etc, è poco affidabile

    Nella pagina linkata da AndreA, ad esempio, io c'ero capitato ieri sera mi pare, ma dire che

    potrai personalizzare:
    • il messaggio di benvenuto
    • la firma vocale
    • il codice d’accesso
    Vuol dire tutto e niente.
    es.: personalizzare con la mia voce o con una voce registrata?

    In quella pagina non si parla di prezzi ed apprendo da te che chiamare il 4333 rientra nel piano da me sottoscritto e non ho costi aggiuntivi.

    Stesso discorso per varie altre cose come qualità della linea etc...

    L'esperienza degli utenti è la cosa più preziosa.
    Per questo si chiede su un Forum

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alcares Visualizza Messaggio
    Avete ragione, abbiate pazienza, sto naufragando tra decine di offerte e per esperienza diretta quel che si trova sui siti dei providers, a parte prezzi etc, è poco affidabile
    per non parlare dell'assistenza clienti...

    tranquillo c'è il forum

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    è nuovo, anche io all'inizio non sapevo molte cose
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social