[FAQ] Opzioni e personalizzazione Segreteria telefonica H3G - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 64

[FAQ] Opzioni e personalizzazione Segreteria telefonica H3G

  1. #21
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ...ah, la firma vocale è quella che sostituisce solo il numero con il tuo nome detto a voce (soluzione solitamente scarsa come risultato).
    E che io non faccio mai.

    Brutte esperienze

  2. #22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alcares Visualizza Messaggio
    Avete ragione, abbiate pazienza, sto naufragando tra decine di offerte e per esperienza diretta quel che si trova sui siti dei providers, a parte prezzi etc, è poco affidabile
    per non parlare dell'assistenza clienti...

    tranquillo c'è il forum

  3. #23
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    52

    Predefinito Segreteria - cos'è il centro messaggi?

    Se provo a chiamarmi da altro numero con il mio cell offline, risponde la segr telefonica, la fonia dice "1 per lasciare un messaggio, 2 per accedere al centro messaggi".. Cosa vuol dire la seconda opzione? Inoltre, per disattivarla, su http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13691_ITA_HTML.htm trovo ##21**11# , e ho fatto quello. Mi è uscito "deviazioni disattivate" ... Però continuava a rispondermi la segreteria telefonica.. Online ho trovato anche ##002# , che però non si trova sul sito ufficiale... Fatto quello, funziona, e la segreteria non mi risponde più. Così per curiosità, qualcuno di voi esperti mi spiega la differenza fra i due codici ?

  4. #24
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    il primo disattiva solo la segreteria
    il secondo tutti i trasferimenti

    disattivando la segreteria puoi attivare ti ho cercato per ricevere un sms con il numero di chi ti ha chiamato quando non eri raggiungibili

    per attivarlo
    *112# e invio
    *111# e invio

  5. #25
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Ho usato il primo codice, ma mi ha comunque risposto la segreteria telefonica, che quindi non era stata disattivata, mentre usando il secondo non è più successo... Per l'sms avevo già letto come impostarlo :-) Inoltre adesso quando faccio una chiamata in uscita mi esce "deviazioni attive", che presumo sia perchè ho impostato l'sms di avviso, wind faceva lo stesso

  6. #26
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    si è per questo

  7. #27
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    123

    Thumbs down Segreteria telefonica 3 e messaggi "Ti Ho Cercato"

    Ciao a tutti, ho un problema con la segreteria telefonica in questo senso: ho effettuato una portabilità da Wind a 3 andata a buon fine ieri mattina.
    Da ieri tutto ok con le chiamate, gli sms ecc, ma non mi arrivano i messaggi del "ti ho cercato".
    Ho attivato questo servizio, lo stato risulta attivo dalla stringa, ma non funziona ugualmente perché sono attive le deviazioni delle chiamate.
    Ho provato a disattivarle, ma non rispondono i comandi, lo stato da sempre "attivo" e quando mi chiamano a telefono spento, fino a ieri sera partiva la segreteria, da questa mattina risulta occupato....
    Strascichi della portabilità che spariranno da soli o problemi tecnici che dovrò brigare per sistemare?
    Ho notato la stessa identica cosa col numero di un amico portato a 3 praticamente gli stessi giorni del mio.
    Grazie.

  8. #28
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    che stringa hai usato? ti consiglio la ##002# che annulla TUTTE le deviazioni
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  9. #29
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Ho usato le stringhe suggerite dal servizio clienti 133 on line e poi ho provato anche con quelle dei "servizi 3" nel menu del cellulare (un nokia N70), ma nulla da fare con quelle.
    Con la stringa che mi hai suggerito, ora è tutto a posto!
    Forse ho nel menu del cellulare (dunque sulla usim) delle vecchie stringhe?

  10. #30
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    23

    Predefinito

    ##21**11# con questa disattivi veramente tutto

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social