Possibili soluzioni? (INQ1 con comodato -> IPhone)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Possibili soluzioni? (INQ1 con comodato -> IPhone)

Partecipante Semplice

Predefinito Possibili soluzioni? (INQ1 con comodato -> IPhone)

Ciao a tutti,
    scusate il titolo poco chiaro...
    attualmente avrei questo dilemma da risolvere, voi che soluzioni mi consigliate?

Ho stipulato un contratto Scegli3 a Luglio con INQ1 a 0 euro e ricarica 10euro mesile.

Ho attualmente ricevuto in regalo un iPhone 3gs con il quale vorrei utlizzare la mia sim ora presente nell'inq1.

Posso restituire l'inq1 senza recedere dal contratto? O Posso rivenderlo? O usarlo con sim di altro gestore?

Posso passare dal mio piano 3autoricarica a un abbonamento? O quali sono le possibilità?

Mettendo la sim nell'iPhone perdo i 3gb di traffico?

Voi cosa fareste?

Grazie e a presto!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da icode Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    scusate il titolo poco chiaro...
    attualmente avrei questo dilemma da risolvere, voi che soluzioni mi consigliate?

Ho stipulato un contratto Scegli3 a Luglio con INQ1 a 0 euro e ricarica 10euro mesile.

Ho attualmente ricevuto in regalo un iPhone 3gs con il quale vorrei utlizzare la mia sim ora presente nell'inq1.

Posso restituire l'inq1 senza recedere dal contratto?
    No, non puoi. Se lo restituisci è un recesso, meglio tenerlo in un cassetto piuttosto.
    O Posso rivenderlo?
    No, il telefono è in comodato d'uso, non è di tua proprietà non puoi venderlo.

O usarlo con sim di altro gestore?
    No, il telefono è operator lock, e come da regolamento operator lock non puoi sbloccarlo nemmeno a pagamento. Si possono sbloccare solo i telefoni acquistati.

Posso passare dal mio piano 3autoricarica a un abbonamento? O quali sono le possibilità?
    Se passi ad abbonamento (immagino usim sciolta, avendo già un Iphone) devi restituite il telefono e pagare la penale per recesso anticipato.

Mettendo la sim nell'iPhone perdo i 3gb di traffico?
    Si, l'opzione superinternet è legata all'IMEI del Inq1

Voi cosa fareste?

Grazie e a presto!
    Direi che non c'è altro!

Partecipante Magico L'avatar di calidreaming

Predefinito

direi che ti conviene farti un'abbonamento o ricaricabile extra per l'iphone

Partecipante Semplice

Predefinito

Grazie mille, sempre celeri!

Quindi a questo punto potrei mettere la sim attualmente in INQ1 (ho bisogno di quel numero tel) e quando si disattiva la super internet attivare Naviga 3.

Mentre per la tariffa? Attualmente ho 3autoricarica posso passare solo a 3senzascatto verO?

Partecipante Logorroico

Predefinito

puoi passare a 3power10 ma non essendo una nuova sim è previsto da aprile il pagamento di 5€ al mese per la tariffa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social