Tutte le opzioni compresa la gd3 OA è attiva dalla mezzanotte del giorno dell'attivazione.
per evitare di disattivare un'utenza mi sono state fatte delle offete tra cui 50€ di traffico bonus (subito che poi sò passati 15gg) e gente di e offerta attivazione...
ieri tutte le telefonate fatte dal 347 nella mia firma mi son state scalate dal credito bonus e non da gd3...
voi direte: forse non eri sotto rete 3..
IMPOSSIBILE!!! perchè sul 392 (sempre in firma) la TOTALITA' delle telefonate ed sms è stata invece tariffata correttamente su gd3...
allora la domanda mia è: SONO PER CASO INCOMPATIBILI??
DEVO PRIMA FINIRE I 50€ e poi ritorna tutto come prima?
si sono solo rincoglioniti?
cosa devo fare????
heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelppppp ppppp![]()
393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
392 iPhone 4: Top400
postemobile piano CONvenienza + 3P10 le
Tutte le opzioni compresa la gd3 OA è attiva dalla mezzanotte del giorno dell'attivazione.
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
non mi hai risposto.
ripeto:
-ad inizio mese ho ricaricato come sempre
-gd3 mi è stata attivata il 28 del mese:
può essere che questa distanza tra le date fa sì che per gd3 non risulta la ricarica mensile???
393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
392 iPhone 4: Top400
postemobile piano CONvenienza + 3P10 le
esatto.... dovevi ricaricare il 29, perchè GD3 è stata attivata DOPO la ricarica e il sistema non la "vede" per cui a Novembre non ti funzionerà.
Ci sono già passato
Se ricarichi questo mese, ti si riattiva il mese prossimo.
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
La gd3 normale non ha necessità di una ricarica..basta avere il rinnovo attivo o pagare tot euro ogni settimana/mese.
Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke