Ci sono ancora le retention 3? Fanno contro-offerte?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 56

Ci sono ancora le retention 3? Fanno contro-offerte?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

il alla fine sono molto dubbioso anche perchè il 133 mi ha espressamente detto di dare una controllata all'offerta abbonamento e poi fare una richiesta a partire da quella.
    Ma non possono fare niente riguardo il telefono (non ho capito ma sembra che se voglio il telefono devo andare al negozio e non posso fare le cose tramite loro)

In ogni caso l'unica cosa che mi viene in mente da chiedergli è lo sconto 50% sui 29 euro come tim.. ma non lo so se ci stanno..

..

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nibianaswen Visualizza Messaggio
    il alla fine sono molto dubbioso anche perchè il 133 mi ha espressamente detto di dare una controllata all'offerta abbonamento e poi fare una richiesta a partire da quella.
    Ma non possono fare niente riguardo il telefono (non ho capito ma sembra che se voglio il telefono devo andare al negozio e non posso fare le cose tramite loro)

In ogni caso l'unica cosa che mi viene in mente da chiedergli è lo sconto 50% sui 29 euro come tim.. ma non lo so se ci stanno..

..
    se sei un ottimo cliente puoi anche chiedergli di darteli i 29€ invece di darglieli, solo che se poi te lo concedono, il rischio è che diventi un 2 stelle e se hai problemi son dolori.....

Partecipante Super

Predefinito

mmm avevo fatto i conti senza l'oste.

essendo cliente tre non posso fare top400+iphone a meno di fare doppio salto di gestore o "triangolazione" (almeno a detta del negozio.

Adesso chiamo il 133 e gli dico "ma come, sono un vostro super cliente e non riescoa prendermi l'iphone? allora cambio!!"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social