nessuno mi sa rispondere??
Oggi sono stato in un negozio 3.. ed e uscita una nuova versione dell'lg u960 con i tasti ancora piu belli! e con la batteria piu grande.. andate a vedere!
Buongiorno a tutti!
Circa una settimana fà ho ricevuto una telefonata dal centro commerciale 3
che mi ha offerto un cellulare "lg u960" a 10 euro al mese per 24 mesi..
La signorina ha aggiunto anche.. che per tutto questo periodo avrei avuto internet
xseries tv e sky gratis...
adesso.. mi e arrivato un messaggio dove dice che al piu presto verrà cambiato il piano tariffario...
Ho letto sul forum che anche alcuni di voi hanno acquistato questo cellulare a 10 euro x 24 MM .....
Conclusioni.... Che piano tariffario mi verrà messo??
** Un'altra cosa.. ** con il mio vecchio cellulare lg.. io giocavo ai giochi multiplayer..
lg u960 e compatibile con questi giochi??
come vi sembra come cellulare??
Ringrazio anticipatamente tutti!
nessuno mi sa rispondere??
Oggi sono stato in un negozio 3.. ed e uscita una nuova versione dell'lg u960 con i tasti ancora piu belli! e con la batteria piu grande.. andate a vedere!
Cercando un pò di interpretare ciò che è successo alla tua USIM, penso che tu abbia attivato uno "Scegli3New" a 10 euro il mese per 24 mesi abbinato ad un Lg U960 ( l'avresti potuto fare, pari-pari, anche in un qualsiasi negozio di prodotti 3 ). Quell' sms che ti è arrivato, sul cambio piano, altro non dovrebbe essere che l'annuncio della prossima attivazione dello "Scegli3New" che hai scelto, senza che ciò vada a toccare il piano tariffario attivato sulla tua usim. Insomma, una dicitura "impropria" per preannunciarti l' "attivazione" del rapporto contrattuale ( ricarica mensile ) di 2 anni che hai deciso di instaurare con 3. Almeno a me successe così, se ben ricordo.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Ciao!
Grazie per avere risposto!
Fino allo scegli3new ci siamo... mentre facevo dei calcoli su quanto dovevo spendere fra tv e internet.. mi sono ricordato che la signorina mi ha aggiunto piu volte che avrei potuto vedere sky e avrei avuto internet gratis...
infatti io dopo che mi ha detto questo.. io gli ho detto ma xseries.. non mi ha neppure fatto finire di parlare e mi ha bloccato dicendomi nuovamente.. tutto gratis tutto...
In ogni caso, puoi verificare quale piano è effettivamente presente sulla tua USIM chiamando il 4321 opzione 3 o sull' Area Clienti 133 ( dove dovrebbe essere specificato anche lo Scegli3New ). Se ( ma non credo ) ti hanno cambiato arbitrariamente il piano tariffario, ti conviene iniziare a mandare mail e fax.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.