Offerte di 3 .. Quale piano tariffario??
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Offerte di 3 .. Quale piano tariffario??

Predefinito Offerte di 3 .. Quale piano tariffario??

Buongiorno a tutti!
    Circa una settimana fà ho ricevuto una telefonata dal centro commerciale 3
    che mi ha offerto un cellulare "lg u960" a 10 euro al mese per 24 mesi..
    La signorina ha aggiunto anche.. che per tutto questo periodo avrei avuto internet
    xseries tv e sky gratis...
    adesso.. mi e arrivato un messaggio dove dice che al piu presto verrà cambiato il piano tariffario...
    Ho letto sul forum che anche alcuni di voi hanno acquistato questo cellulare a 10 euro x 24 MM .....
    Conclusioni.... Che piano tariffario mi verrà messo??

** Un'altra cosa.. ** con il mio vecchio cellulare lg.. io giocavo ai giochi multiplayer..
    lg u960 e compatibile con questi giochi??
    come vi sembra come cellulare??
    Ringrazio anticipatamente tutti!

Predefinito

nessuno mi sa rispondere??
    Oggi sono stato in un negozio 3.. ed e uscita una nuova versione dell'lg u960 con i tasti ancora piu belli! e con la batteria piu grande.. andate a vedere!

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Cercando un pò di interpretare ciò che è successo alla tua USIM, penso che tu abbia attivato uno "Scegli3New" a 10 euro il mese per 24 mesi abbinato ad un Lg U960 ( l'avresti potuto fare, pari-pari, anche in un qualsiasi negozio di prodotti 3 ). Quell' sms che ti è arrivato, sul cambio piano, altro non dovrebbe essere che l'annuncio della prossima attivazione dello "Scegli3New" che hai scelto, senza che ciò vada a toccare il piano tariffario attivato sulla tua usim. Insomma, una dicitura "impropria" per preannunciarti l' "attivazione" del rapporto contrattuale ( ricarica mensile ) di 2 anni che hai deciso di instaurare con 3. Almeno a me successe così, se ben ricordo.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Predefinito

Ciao!
    Grazie per avere risposto!
    Fino allo scegli3new ci siamo... mentre facevo dei calcoli su quanto dovevo spendere fra tv e internet.. mi sono ricordato che la signorina mi ha aggiunto piu volte che avrei potuto vedere sky e avrei avuto internet gratis...
    infatti io dopo che mi ha detto questo.. io gli ho detto ma xseries.. non mi ha neppure fatto finire di parlare e mi ha bloccato dicendomi nuovamente.. tutto gratis tutto...

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luigi92 Visualizza Messaggio
    Ciao!
    Grazie per avere risposto!
    Fino allo scegli3new ci siamo... mentre facevo dei calcoli su quanto dovevo spendere fra tv e internet.. mi sono ricordato che la signorina mi ha aggiunto piu volte che avrei potuto vedere sky e avrei avuto internet gratis...
    infatti io dopo che mi ha detto questo.. io gli ho detto ma xseries.. non mi ha neppure fatto finire di parlare e mi ha bloccato dicendomi nuovamente.. tutto gratis tutto...
    In ogni caso, puoi verificare quale piano è effettivamente presente sulla tua USIM chiamando il 4321 opzione 3 o sull' Area Clienti 133 ( dove dovrebbe essere specificato anche lo Scegli3New ). Se ( ma non credo ) ti hanno cambiato arbitrariamente il piano tariffario, ti conviene iniziare a mandare mail e fax.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social