oggi è 28 e indovinate un pò.... - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

oggi è 28 e indovinate un pò....

  1. #11

    Predefinito

    non hanno rimborsato nulla neanche a settembre con tutti quei giorni di black out, quindi la vedo dura...

  2. #12
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Comunque non riesco ad aprire l'area clienti... firefox mi dice che il server impiega troppo a rispondere... Stiamo messi proprio bene!
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Ormai non riesco più a giustificare queste anomalie, non solo a fine mese, ma anche durante il mese spesso e volentieri si fatica ad entrare nelle soglie, non può esistere una situazione del genere, ma come possono vantarsi di essere il primo operatore per i servizi di nuova generazione e poi sono mesi e mesi che siamo messi così.. Le cose peggiorano sempre più conterò i mesi per la fine del comodato!!

  4. #14
    Niubbino L'avatar di angelito
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    bari
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Io non so più se connettermi o aspettare ancora qualche giorno.Mi dispiacerebbe continuare a farmi sottrarre soldi visto che non è sempre possibile poter controllare dall'area clienti.Comunque oggi ho fatto una prova e puntualmente mi hanno sottratto dei soldi.

  5. #15
    Niubbino L'avatar di angelito
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    bari
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Si è trattato di un guasto tecnico imprevedibile e non da un intervento programmato, che ha comportato l’errato addebito del traffico ad un numero circoscritto di clienti. Ad ogni modo, il corretto funzionamento delle opzioni è stato ripristinato nella mattinata di martedì 27 ottobre, entro le 24 ore successive al guasto.
    ...........................................A me pare che tutto sia rimasto ancora irrisolto!!!!

  6. #16
    Niubbino L'avatar di angelito
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    bari
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Finalmente sono riuscito ad entrare nella mia area privata e in tre mi risponde non esiste più nemmeno la possibilità di inviare una mail.Si vede che sono bombardati da lamentele continue.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social