oggi è 28 e indovinate un pò.... - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

oggi è 28 e indovinate un pò....

Predefinito

non hanno rimborsato nulla neanche a settembre con tutti quei giorni di black out, quindi la vedo dura...

Partecipante Galattico

Predefinito

Comunque non riesco ad aprire l'area clienti... firefox mi dice che il server impiega troppo a rispondere... Stiamo messi proprio bene!
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ormai non riesco più a giustificare queste anomalie, non solo a fine mese, ma anche durante il mese spesso e volentieri si fatica ad entrare nelle soglie, non può esistere una situazione del genere, ma come possono vantarsi di essere il primo operatore per i servizi di nuova generazione e poi sono mesi e mesi che siamo messi così.. Le cose peggiorano sempre più conterò i mesi per la fine del comodato!!

Niubbino L'avatar di angelito

Predefinito

Io non so più se connettermi o aspettare ancora qualche giorno.Mi dispiacerebbe continuare a farmi sottrarre soldi visto che non è sempre possibile poter controllare dall'area clienti.Comunque oggi ho fatto una prova e puntualmente mi hanno sottratto dei soldi.

Predefinito

Si è trattato di un guasto tecnico imprevedibile e non da un intervento programmato, che ha comportato l’errato addebito del traffico ad un numero circoscritto di clienti. Ad ogni modo, il corretto funzionamento delle opzioni è stato ripristinato nella mattinata di martedì 27 ottobre, entro le 24 ore successive al guasto.
    ...........................................A me pare che tutto sia rimasto ancora irrisolto!!!!

Predefinito

Finalmente sono riuscito ad entrare nella mia area privata e in tre mi risponde non esiste più nemmeno la possibilità di inviare una mail.Si vede che sono bombardati da lamentele continue.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social