Nel negozio di salo' che vende anche tre m'è stato detto SOLO sim da 10€ con 3€ dentro.. devo insistere per un prezzo diverso?![]()
Nel negozio di salo' che vende anche tre m'è stato detto SOLO sim da 10€ con 3€ dentro.. devo insistere per un prezzo diverso?![]()
Hmmm, immaginavo, il problema è che i negozi che vendono tre dalle mie parti sono completamente scomparsi (non è un bel segno) e mi devo affidare quindi ad un mio amico. Non posso chiedergli di discutere col negoziante se non si è sicuri dei prezzi delle usim. Accettero' i 10€ con 3€ sopra (ma secondo me il negoziante avrà un guadagno di 5€).
Altra domanda (offtopic): io consegnero' la fotocopia della carta d'identita e codice fiscale al mio amico, ma ho l'anagrafica oscurata, so che esiste un iter da seguire per non avere problemi durante l'attivazione della sim, mi sembra non inserire i dati su pc ma tramite fax, giusto? A che numero?![]()
Forse mi sono spiegato male.
Intendevo dire che le il credito elevato è dato dalle autoricariche (vedi le st+) e sono le stesse che trovi su ebay.
Poi i negozianti entravano nel sistema e "prelevavano", se le vendevano anch'essi non lo so ma sono stati denunciati molti di loro.
Il fatto è che la maggior parte dei negozi che avevano 3 in provincia di Brescia (e in parte in quella di Bergamo) sono gestiti da una stessa società che ha rotto il contratto con 3 per passare a Vodafone.
A Brescia città è rimasto un solo negozio 3, in via Corsica, se hai occasione di passare.
La responsabile è gentilissima e ti risparmieresti 5€.
PER SEMPRE???