Gente di 3 e 3Power10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Gente di 3 e 3Power10

Lurker

Predefinito Gente di 3 e 3Power10

Ciao a tutti,

sono un nuovo cliente 3 con il piano 3Power10 senza canone e pensavo di attivare Gente di 3... L'unica remora che ho è che ho letto che, esauriti i minuti verso 3, le chiamate ulteriori verso i 3 sono tariffate a 9 cents/minuto ma con scatto alla risposta di 15 centesimi... Il mio piano non prevede scatti alla risposta nella tariffa base... che accadrebbe?

Pagherei o no lo scatto alla risposta verso i 3? E' accettabile una promozione peggiorativa del piano tariffario?

Grazie
    Paul

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

Sinceramente non mi pare di aver visto precedenti discussioni su come vengono tariffati i minuti verso 3 eccedenti la GD3 per una tariffa senza scatto. E' possibile che sia peggiorativa della tua tariffa standard. Sarebbe da provare.

Comunque se fai una ricarica da 20 Power puoi contestualmente prendere l'opzione GD3 30gg con soglie raddoppiate (60 minuti e 60 SMS-MMS) giornaliere
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paul Morrow Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

sono un nuovo cliente 3 con il piano 3Power10 senza canone e pensavo di attivare Gente di 3... L'unica remora che ho è che ho letto che, esauriti i minuti verso 3, le chiamate ulteriori verso i 3 sono tariffate a 9 cents/minuto ma con scatto alla risposta di 15 centesimi... Il mio piano non prevede scatti alla risposta nella tariffa base... che accadrebbe?

Pagherei o no lo scatto alla risposta verso i 3? E' accettabile una promozione peggiorativa del piano tariffario?
    E' un paradosso tariffario, ma è così. Per le chiamate over60' hai lo scatto alla risposta, per ovviare al problema c'è un "trucco"... ossia chiamare i numeri 3 sopra la soglia forzando il telefono su Tim (con i rischi del caso dati dalle nuove condizioni contrattuali)

Lurker

Predefinito

Speriamo possano risolvere il paradosso... pago per un'opzione che, anche se in parte, peggiora la mia tariffa base!!!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

E' sempre esistito e non è mai emersa la volontà di correggerlo... tra l'altro sono in essere paradossi tariffari ben più evidenti senza che neanche le autorità preposte (vedasi Eurotariffa) facciano niente di sostanziale.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social