disservizio risponderie - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

disservizio risponderie

Partecipante DOC

Predefinito

scusate, io ho fatto un'abbonamento Zero6TOP a 29€ al mese, prendendo l'IPHONE ed ho quindi il pianeta3 con tutti i suoi contenuti gratuitamente fino al 31 agosto, ho attivato prontamente una risponderia, non mi segnala soldi da pagare

il portale sembra gestito da supelinko (non da H3G direttamente), è un servizio in abbonamento quello delle risponderie? ogni volta che vorrei gestire/cambiare la risponderia devo passare dal pianeta3? quindi altri soldi per l'accesso? adesso non mi da indicazioni di prezzo, sul sito tre.it non trovo niente al riguardo...quanto mi costerà una risponderia dopo il 31 agosto??

Partecipante Super

Predefinito Risponderie...

Ciao a tutti
    mi dite come faccio a disattivare completamente le risponderie?
    nel mese di agosto con la scusa che erano gratuite ne ho provate un pò...
    Dal sito è possibile solo sospenderle, ma ho letto che il servizio di abbonamento rimane comunque attivo
    Ho contattato h3g ma l'operatore mi ha spiegato che loro non le possono disattivare!

Sapete se sospendendole automaticamente si disattiva il servizio oppure no?
    attendo risposte
    intanto ho mandato una mail al servizio clienti chiedendo la completa disattivazione...

Partecipante Super

Predefinito

Ti spiego come devi fare, visto che io ormai pagavo un abbonamento di circa 15 euro per il tuo stesso motivo.... purtroppo il nuovo portale iphone adattato è bello solo in veste grafica ma funziona ben poco, accedi al portale da iphone, scarica una per volta le risponderie che già hai in elenco, quando la scarichi l' attivi, dopo accedi a gestione risponderie e la stessa che hai un secondo prima attivato dovrai sospenderla, da quel momento in poi vedrai sparire dall' elenco ad una ad una tutte le tue risponderie. Anche oggi risponderie,navigazione da portale iphone e tutti i contenuti risultano ancora gratuiti, dunque affrettati a seguire tale procedura.... se hai bisogno ... spero di esserti stato d' aiuto....

niente indirizzi mail in chiaro (beppe_bl)
    Ultima modifica di beppe_bl; 02/09/2009 alle 12:32 Motivo: .

Partecipante DOC

Predefinito

u up up up up

Partecipante DOC L'avatar di Maxgenio

Exclamation ERRATO addebito risponderie

Quest'oggi ho ricevuto n. 2 messaggi da H3G che mi avvisavano di aver rinnovato n. 2 risponderie sulla mia numerazione .

ASSURDO !!

io avevo testato per n. 2 gg ad agosto il servizio ( dato che era gratuito dal portale di IPHONE ) ma poi prontamente disattivato

Oggi vedo arrivare questi n. 2 sms per due risponderie rinnovate

Mi potete aiutare come posso farmi rimborsare il loro ERRATO addebito ? pensate che scrivendo al servizio clienti sia sufficiente ?
    Sapete dirmi quando mi hanno addebitato per il rinnovo ?

Avete avuto dei casi simili e come si sono risolte le cose ?

Grazie per la risposta

Massimiliano
    Massimiliano

Lurker

Predefinito disservizio risponderie

Ciao a tutti,
    in merito al servizio risponderie, volevo segnalarvi che nel mio caso io ho attivato il servizio il 7 maggio, l'ho tenuto attivo 2 mesi, pensate che avevo chiesto se si riattivava in automatico e mi risposero che avrei ricevuto un link per riattivarlo alla scadenza, invece il servizio si riattiva in automatico.

Il 7 luglio scelgo di cambiare la musica ed acquisto una nuova risponderia, ovviamente contestualmente provo a disattivare quella acquista in precedenza, ma...indovinate?
    Non riesco piu' a gestire il servizio dal portale che mi restituisce errore.

Scrivo il 7 luglio via mail, sollecito il 15/7, mi rispondono a fine luglio dicendo che hanno aperto una segnalazione.

Costretto a mantenere un servizio che non voglio piu' ed a far sentire a tutti quelli che mi chiamano una musica che vorrei evitare... intanto passano 2 mesi e loro latitano, riscrivo il 15/9.
    Rispondono il 18/9 dicendo che se non mi hanno contattato è perchè stanno lavorando per il mio problema, e che mi hanno accreditato 15€ a titolo di rimborso di entrambi i canoni delle risponderie.

Il 9/10 esasperato compilo il modulo di denuncia per mancata disattivazione e lo invio a mezzo fax a h3g ed agcom.
    Oggi mi contatta telefonicamente la 3 e mi dice che il servizio è stato disattivato e chiede come mai avessi scritto all'agcom, ovviamente replico che visto la latitanza ed i tempi biblici dovevo tutelare i miei diritti e che mi hanno costretto a tenere un servizio che mi ha creato fastidi per 3 mesi.
    Volete sapere cosa mi hanno proposto ad indennizzo? una ricarica da 12euro! Gli ho risposto che non accetto visto che non lo ritengo opportuno per un disagio di 3 mesi e che mi hanno risolto il problema solo dopo che aver scritto all'agcom, l'operatrice ha detto quindi che mi avrebbe risposto via mail specificando anche che io rifiutavo la loro offerta di 12euro.

E' inammissibile che ad attivare un servizio del genere si impiega un attimo e ti addebitano anche le pagine di navigazione del portale, e dopo uno si trova nei casini per uscirne!

Secondo voi posse scrivere al Corecom per avere un giusto risarcimento?

Fate conto che me ne hanno combinata anche un'altra: non ho potuto fare chiamate in uscita dal 30/08 al 12/09 in America mentre ero in ferie, pur avendo credito, cellulare abilitato ecc.. i misteri della 3, ovviamente il 18/9 hanno aperto una segnalazione anche per questo....peccato che non ho saputo ancora nulla, e che per questo non mi proporranno neanche 12euro dicendo che però potevo ricevere :-) Sono ridicoli!

Partecipante Mistico L'avatar di gaetans

Predefinito risponderie aiuto!!!!

so che l'argomento è stato trattato ma non trovo risposte che risolvono il problema quindi ci provo anche io... ho una risponderia attiva al costo di 2.50/mese e non riesco a disattivarla... se ne aggiungo ale dopo la prima me le fa disattivare tranquillamente ma la prima non ce verso.... soluzioni???
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

hai provato da pianeta3 ?

Niubbino

Predefinito risponderie

Innanzitutto un saluto a tutti voi e a questo bellissimo forum che seguivo da tempo.
    Dato che telefono poco e avendo un videofonino tre in comodato d'uso ho accumulato una certa somma e cosi oggi mi sono divertito a visitare pianeta3 e nel navigare incuriosito ho fatto un'abbonamento di 2.50 mensile alla risponderia.
    Francamente non mi interessava molto ma è stato uno sfizio.
    Ora leggendo in internet alcune constatazioni inerente a queste risponderie ho visto che tutti dicano che sono una fregatura creando in me un panico.
    Mi chiedo se qualcuno puo' delucidarmi in merito e soprattutto in caso di bisogno come posso disattivarle.
    Inoltre volevosapere quanto tempo passa per essere attiva.
    Distinti saluti.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

innanzitutto benvenuto

Non ho capito la seconda parte, vuoi una sorte di precrimine? Ho letto che alcuni hanno avuto addebiti non dovuti, ma non credo sia accaduto a tutti...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social