Ok, ma nel mio caso non ci dovrebbe essere nessuna penale visto che il telefono non l'ho ritirato.
Cmq al servizio clienti mi hanno detto che il recesso esiste, mah, falli a capire!!
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La commessa mi ha comunicato che ha disattivato il comodato, pertanto nn c'è stata nessuna mia azione poichè ha fatto tutto lei. Tuttavia essenso una disattivazione, effettuato nello stesso giorno di sottoscrizione, non si dovrebbe parlare di "recedere dal contratto" giusto?
se ha fatto annullare il contratto vuol dire che al 99% era stato attivatoCitazione:
Ok, ma nel mio caso non ci dovrebbe essere nessuna penale visto che il telefono non l'ho ritirato.
spesso il 133 non conosce queste procedure perché non sono di loro competenzaCitazione:
Cmq al servizio clienti mi hanno detto che il recesso esiste, mah, falli a capire!!
il recesso anticipato dal contratto è la disattivazione di un contratto stipulato prima della sua naturale durata,anche per un minuto si fa recesso ;) poi è compito di chi prende la gestione in mano fare in modo che non ti arrivino fatture e penali ^^Citazione:
Tuttavia essenso una disattivazione, effettuato nello stesso giorno di sottoscrizione, non si dovrebbe parlare di "recedere dal contratto" giusto?
Insomma alla fine mi conveniva aspettare e non avrei fatto tutto questo casino. :wall::wall::wall:
Ora mi auguro che le cose siano state fatte per bene.
lol in effetti giorno più giorno meno...
comunque le cose si fanno bene, te le puoi anche controllare tramite le segnalazioni che ti hanno aperte,se richiami tra una settimana circa vedrai che la gestione è completata e non ci saranno spiacevoli sorprese ^^
Bisogna vedere cosa ha scritto la commessa per questo recesso, visto che me l'ha dette di tutti i colori. :thumbdown
Io capisco che lei lavora, ma non si è resa conto di quello che ho passato io in questi 5 giorni. Una marea di tempo perso tra telefonate, mail e fax.
Quindi tu pensi che questa del recesso del comodato me la gestiscono bene e che non avrò sorprese?
ne facciamo decine al giorno quindi l'esperienza c'è stai tranquillo ;)
purtroppo capita che i clienti chiedano un contratto e poi al momento della firma ci ripensino, in questo caso dobbiamo provvedere ad annullare tutto senza penaliCitazione:
Scusa, ma cosa fate di decine al giorno? Di comodati appena attivati e poi disattivati senza che al cliente venga fatta pagare la penale?