Che sim utilizzi?
Ho un Samsung B460, volevo bloccare le chiamate dati in uscita!
Ho trovato l'opzione per farlo, ma quando inserisco il blocco mi chiede una password di quattro cifre!.....dove la trovo? Non è 0000 e neanche 1234.
Che sim utilizzi?
usa 3333 è quella di default![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
La sim è h3g.
Mi sa che ho fatto 3 errori, adesso quando inserisco 3333 mi da password bloccata, il telefono funziona, ma non so cosa possa comportare questa cosa.....
Allora, se accidentalmente vi fossero blocchi inserisci in modalità 3g e non in roamning questa stringa #33*3333*11# e premi invio, come se effettui una chiamata, poi prova a inserire ancora il codice 3333. E vedere se lo accetta.
Alla fine della chiamata mi scrive subito password bloccata. E se riprovo a mettere il blocco sulle chiamate dati in uscita stessa cosa. Mi sa che è meglio se non insisto non vorrei andasse in blocco tutto il telefono. Che ne dici?
Se per pin originale intendi quello della sim h3g... si avevo provato e non funzionava. Prima che andasse in blocco ho provato 0000 1234 e il pin della sim. Ormai è in blocco la password, e se anche fosse giusto 3333 non lo posso sapere. Vorrà dire che non bloccherò le chiamate dati e farò attenzione a non cliccare sull'icona pianeta 3 che si trova sul display principale.... Spero solo che questo blocco password non mi mandi in blocco tutto il cellulare.... non penso altrimenti l'avrebbe già fatto.... spero.....Grazie mille a tutti
la password è 3333 se la blocchi te la puoi far resettare dal 133, anche se è una operazione molto rara...
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile