Quindi si risolve in automatico senza perdere tempo con email, fax e chiamate al servizio clienti? :crazy:
Visualizzazione Stampabile
Pare che la situazione si sia risolta:
Citazione:
Gentile Sig. xxxx,
in merito alla sua e-mail del 20/10/2009 le confermiamo di aver ricevuto l'evidenza di pagamento da lei eseguita e di aver normalizzato la sua situazione amministrativa.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novità relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare direttamente e gratuitamente dal suo videofonino la sezione Offerta di 3 al link:
http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293
In alternativa puo' consultare la sezione Tariffe e ricariche del sito tre.it:
(il seguente link web genera una connessione a pagamento se cliccato da Videofonino/TVfonino)
http://www.tre.it/public/tariffe_ricariche.php
Grazie per averci contattato!
Concetta
Servizio Clienti 3
tre.it
Numero identificativo: xxxxxxx
Che ne dite ci provo a fare questo comodato? :LOL:
Ho parlato al servizio clienti con la 3, un operatrice mi ha comunicato che la parte amministrativa è a posto, ma che la flag ancora non è stata aggiornata, e che è, te pareva, quello che vedono i negozi 3, pertanto mi ha detto che se vado oggi a fare il comodato, risulterebbe ancora questa pendenza. :wall::wall::wall:
Vergognati H3G, le persone non si trattano così !! :furious:
se non si toglie il flag entro 48 h dalla data di pagamento ti fanno una segnalazione ^^Citazione:
Ho parlato al servizio clienti con la 3, un operatrice mi ha comunicato che la parte amministrativa è a posto, ma che la flag ancora non è stata aggiornata, e che è, te pareva, quello che vedono i negozi 3, pertanto mi ha detto che se vado oggi a fare il comodato, risulterebbe ancora questa pendenza.
eheh lo so la burocrazia non è mai molto simpatica...
beh questo non te lo so dire,certo che non è molto facile da digerire per chi subisce tali disserviziCitazione:
alt, una cosa è la burocrazia e un'altra il sistema (artificiale) di gestione volutamente scelto da 3. Siamo nel secondo caso
tranquillo che si risolve,anche se la problematica è prettamente dealer,quindi se vai dal tuo dealer e chiama il suo supporto sanno già cosa fare ;)Citazione:
Che vuol dire che mi fanno una segnalazione?Io ho mandato sia un fax al numero verde che un sollecito tramite un'operatrice del 133.
Servirà a qualcosa?