Citazione Originariamente Scritto da Christi@n Visualizza Messaggio
Ciao, ieri (19/10/2009) ho attivato un abbonamento Tre.Dati Time Medium con chiavetta in comodato Scegli 3 New Huawei E1750, siccome non prende nulla in casa(tutta la casa) avrei intenzione di recedere subito.

Secondo le vostre esperienze, esiste il recesso entro i 10 giorni dalla stipula e attivazione dell'abbonamento senza applicazione di penale ?

Un Thanx anticipato ;-)
Tutto dipende se il negoziante ti ha ha detto se hai copertura o no...
xkè ti spiego se il negozionate ti ha detto che hai copertura a casa senza verificare e invece non prende, il negozionate può chiamare il supporto vendite per disattivarti subito l'abbonamento per errata attivazione.
e tutto si risolve in 1 minuto

se invece sul sito 3 ti dice che hai copertura ma poi mandare la classica raccomandata per disattivare il contratto dicendo che il sito segnala coperture errate