non so chi te l'abbia detto ma è una baggianata, a sistema c'è una casellina da spuntare o meno se vuoi il trasferimento del credito che diventa editabile solo se il contratto di provenienza è un prepagato![]()
Ho saputo che quando si richiede una mnp verso 3, la 3 automaticamente richiede il trasferimento del credito presente sulla sim dell'altro operatore, in pratica non c'è una voce che ti faccia scegliere se decidere di trasferire o meno il credito...che dite risolveranno questo pseduo bug?
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold
non so chi te l'abbia detto ma è una baggianata, a sistema c'è una casellina da spuntare o meno se vuoi il trasferimento del credito che diventa editabile solo se il contratto di provenienza è un prepagato![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
più che la 3, la realtà è che molti dealer spuntano spesso in automatico la casellina a prescindere![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Non ci vedo niente di male, è che penso che - per comodità - in molti casi questa opportunità non venga adeguatamente fatta conoscere al consumatore... comunque lo dico leggendo le esperienze degli amici sul forum, qualcuno si è sentito rispondere di no quando invece basta deflaggare la casellina.
Cmq la preimpostazione imho è altrettanto corretta, fa meno male del contrario![]()
Ma il NON trasferimento del credito a cosa potrebbe servire? Forse c'è un costo che, in caso di poco credito, verrebbe ad eroderlo completamente e quindi il trasferimento risulterebbe risulta inutile?
Vorrei anche sapere se la modalità alternativa di rimborso su conto corrente sia automatica (se non si sceglie il trasferimento)... oppure occorra segnalarlo esplicitamente comunicando l'IBAN per l'accredito? Che costi ci sarebbero in tal caso?
ero convinto che l'avessero fatta la richiesta del rimborso del credito e invece sono andato a controllare sul modulo di mnp e la casella non e' barrata, ma vaff..
Quindi che succede, il credito lo perdi?
Ribadisco le domande fatte in precedenza. Purtroppo su queste cose non c'è mai chiarezza... figuriamoci dall'operatore o dai dealer![]()