Addebiti "Contenuti sotto copertura 3" - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56

Addebiti "Contenuti sotto copertura 3"

Partecipante Super

Predefinito

sul fatto dei 150 gg non saprei rispondere (ma mi sembra molto strano)
    per i contenuti sotto copertura 3 puo' darsi che involontariamente hai attivato 1 o piu' servizi del Pianeta3 e in quel momento ti sono stati addebitati contemporaneamente i vari importi (esempio Game Planet 5 euro a settimana, MUSIC CLUB 5 euro a sett., etc.......................)

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

Tecnicamente i reclami possono essere accettati entro 90gg dai fatti (o dalla prima fattura dove si evince l'accaduto)
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

mi pare che siano 90 giorni dalla scadenza della fattura relativa al bimestre incriminato... quindi se l'ha ricevuta a febbraio con pagamento marzo rischia di essere ancora in tempo, ma temo sia stato almeno il mese prima l'ultima scadenza

Predefinito Contenuti a pagamento

Salve a tutti,
    sono un cliente TRE tariffa TOP 400 con IPHONE4. Da circa un mese mi viene addebitato ogni domenica sera piu o meno alla stessa ora un importo fisso di 1,67 euro per un collegamento a internet la cui descrizione è One: Rcs.

Non riesco proprio a capire di che si tratta. Qualcuno sa gentilmente aiutarmi?
    E' possibile in qualche modo bloccare la navigazione Contenuti sotto copertura 3 ?

Grazie a tutti

Bob

Predefinito

Probabilmente hai inavvertitamente acquistato qualche abbonamento ad un servizio offerto da RCS (Corriere della Sera, Gazzetta dello Sport, o altri)

Repubblica e Corriere, la versione mobile è a pagamento

C'è comunque un link dall'Area Clienti mobile che ti permette di verificare i servizi in abbonamento attivi e di disattivarli, se non ricordo male

Predefinito

Grazie mille della risposta,
    purtroppo non trovo il link di cui parli. Senza considerare che il sito è a dir poco uno scandalo per la lentezza. Sembra fatto apposta per tenere lontano il cliente.

Predefinito

parlo dell'area clienti da mobile, non da PC

è l'icona nell'ultima riga che si chiama "Abbonamenti"

Predefinito

Scusa sarò io una capra ma se vado sul sito TRE da Iphone vedo l'identico sito del PC e non trovo il sito assistenza mobile.
    grazie ancora

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

dai una lettura qui, c'è la "ratio" sulla differenza

http://www.mondo3.com/forum/internet...-3-mobile.html

(in pratica esiste un'Area clienti Mobile raggiungibile SOLO da rete 3 ed ottimizzata per i videofonini)

Predefinito

ok, però ho dovuto disattivare il wifi (sono a casa) per accedere. trovo che sia un sistema folle di "servizio al cliente" boh. comunque grazie mille. in effetti c'era un abbonamento a corriere mobile che io nn ho mai sottoscritto. Se poi finire per caso su una pagina del Corriere magari da facebook significa automaticamente sottoscrivere un abbonamento a casa mia si chiama truffa.
    Inoltre sul conto Tre la descrizione di questo servizio è One:Rcs e questa One mi insospettisce, sarà mica questa?
    http://forum.telefonino.net/archive/...?t-775536.html

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social