Tecnicamente i reclami possono essere accettati entro 90gg dai fatti (o dalla prima fattura dove si evince l'accaduto)
sul fatto dei 150 gg non saprei rispondere (ma mi sembra molto strano)
per i contenuti sotto copertura 3 puo' darsi che involontariamente hai attivato 1 o piu' servizi del Pianeta3 e in quel momento ti sono stati addebitati contemporaneamente i vari importi (esempio Game Planet 5 euro a settimana, MUSIC CLUB 5 euro a sett., etc.......................)
Tecnicamente i reclami possono essere accettati entro 90gg dai fatti (o dalla prima fattura dove si evince l'accaduto)
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
mi pare che siano 90 giorni dalla scadenza della fattura relativa al bimestre incriminato... quindi se l'ha ricevuta a febbraio con pagamento marzo rischia di essere ancora in tempo, ma temo sia stato almeno il mese prima l'ultima scadenza
Salve a tutti,
sono un cliente TRE tariffa TOP 400 con IPHONE4. Da circa un mese mi viene addebitato ogni domenica sera piu o meno alla stessa ora un importo fisso di 1,67 euro per un collegamento a internet la cui descrizione è One: Rcs.
Non riesco proprio a capire di che si tratta. Qualcuno sa gentilmente aiutarmi?
E' possibile in qualche modo bloccare la navigazione Contenuti sotto copertura 3 ?
Grazie a tutti
Bob
Probabilmente hai inavvertitamente acquistato qualche abbonamento ad un servizio offerto da RCS (Corriere della Sera, Gazzetta dello Sport, o altri)
Repubblica e Corriere, la versione mobile è a pagamento
C'è comunque un link dall'Area Clienti mobile che ti permette di verificare i servizi in abbonamento attivi e di disattivarli, se non ricordo male
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Grazie mille della risposta,
purtroppo non trovo il link di cui parli. Senza considerare che il sito è a dir poco uno scandalo per la lentezza. Sembra fatto apposta per tenere lontano il cliente.
parlo dell'area clienti da mobile, non da PC
è l'icona nell'ultima riga che si chiama "Abbonamenti"
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Scusa sarò io una capra ma se vado sul sito TRE da Iphone vedo l'identico sito del PC e non trovo il sito assistenza mobile.
grazie ancora
dai una lettura qui, c'è la "ratio" sulla differenza
http://www.mondo3.com/forum/internet...-3-mobile.html
(in pratica esiste un'Area clienti Mobile raggiungibile SOLO da rete 3 ed ottimizzata per i videofonini)
ok, però ho dovuto disattivare il wifi (sono a casa) per accedere. trovo che sia un sistema folle di "servizio al cliente" boh. comunque grazie mille. in effetti c'era un abbonamento a corriere mobile che io nn ho mai sottoscritto. Se poi finire per caso su una pagina del Corriere magari da facebook significa automaticamente sottoscrivere un abbonamento a casa mia si chiama truffa.
Inoltre sul conto Tre la descrizione di questo servizio è One:Rcs e questa One mi insospettisce, sarà mica questa?
http://forum.telefonino.net/archive/...?t-775536.html