Addebiti "Contenuti sotto copertura 3" - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56

Addebiti "Contenuti sotto copertura 3"

  1. #11
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Calcinaia
    Messaggi
    54

    Predefinito

    sul fatto dei 150 gg non saprei rispondere (ma mi sembra molto strano)
    per i contenuti sotto copertura 3 puo' darsi che involontariamente hai attivato 1 o piu' servizi del Pianeta3 e in quel momento ti sono stati addebitati contemporaneamente i vari importi (esempio Game Planet 5 euro a settimana, MUSIC CLUB 5 euro a sett., etc.......................)

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Tecnicamente i reclami possono essere accettati entro 90gg dai fatti (o dalla prima fattura dove si evince l'accaduto)
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #13
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    mi pare che siano 90 giorni dalla scadenza della fattura relativa al bimestre incriminato... quindi se l'ha ricevuta a febbraio con pagamento marzo rischia di essere ancora in tempo, ma temo sia stato almeno il mese prima l'ultima scadenza

  4. #14

    Predefinito Contenuti a pagamento

    Salve a tutti,
    sono un cliente TRE tariffa TOP 400 con IPHONE4. Da circa un mese mi viene addebitato ogni domenica sera piu o meno alla stessa ora un importo fisso di 1,67 euro per un collegamento a internet la cui descrizione è One: Rcs.

    Non riesco proprio a capire di che si tratta. Qualcuno sa gentilmente aiutarmi?
    E' possibile in qualche modo bloccare la navigazione Contenuti sotto copertura 3 ?

    Grazie a tutti

    Bob

  5. #15

    Predefinito

    Probabilmente hai inavvertitamente acquistato qualche abbonamento ad un servizio offerto da RCS (Corriere della Sera, Gazzetta dello Sport, o altri)

    Repubblica e Corriere, la versione mobile è a pagamento

    C'è comunque un link dall'Area Clienti mobile che ti permette di verificare i servizi in abbonamento attivi e di disattivarli, se non ricordo male

  6. #16

    Predefinito

    Grazie mille della risposta,
    purtroppo non trovo il link di cui parli. Senza considerare che il sito è a dir poco uno scandalo per la lentezza. Sembra fatto apposta per tenere lontano il cliente.

  7. #17

    Predefinito

    parlo dell'area clienti da mobile, non da PC

    è l'icona nell'ultima riga che si chiama "Abbonamenti"

  8. #18

    Predefinito

    Scusa sarò io una capra ma se vado sul sito TRE da Iphone vedo l'identico sito del PC e non trovo il sito assistenza mobile.
    grazie ancora

  9. #19
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    dai una lettura qui, c'è la "ratio" sulla differenza

    http://www.mondo3.com/forum/internet...-3-mobile.html

    (in pratica esiste un'Area clienti Mobile raggiungibile SOLO da rete 3 ed ottimizzata per i videofonini)

  10. #20

    Predefinito

    ok, però ho dovuto disattivare il wifi (sono a casa) per accedere. trovo che sia un sistema folle di "servizio al cliente" boh. comunque grazie mille. in effetti c'era un abbonamento a corriere mobile che io nn ho mai sottoscritto. Se poi finire per caso su una pagina del Corriere magari da facebook significa automaticamente sottoscrivere un abbonamento a casa mia si chiama truffa.
    Inoltre sul conto Tre la descrizione di questo servizio è One:Rcs e questa One mi insospettisce, sarà mica questa?
    http://forum.telefonino.net/archive/...?t-775536.html

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social