Abbonamento 3 Power ma portabilità non effettuata! Che fare?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Abbonamento 3 Power ma portabilità non effettuata! Che fare?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Egomaster Visualizza Messaggio
    Nella sezione “porta il numero” era però indicato che non c’era nessuna richiesta di portabilità del numero. Ho chiamato il 155 di Wind e anche a loro non risultava alcuna richiesta di portabilità. Ho scritto una mail al servizio clienti di Tre, chiedendo loro com’era possibile che non ci fosse la portabilità del numero dato che il contratto la prevedeva. Mi hanno risposto che in effetti non c’è alcuna richiesta di portabilità del numero, ma non mi hanno detto come mai.
    In realtà non esiste questa clausola nel contratto 3 Power ! Sul sito www.tre.it si parla di MNP dove viene publicizzato l'abbonamento ma non è tassativa.... infatti non c'è da nessuna parte del contratto (mi riferisco sia al Regolamento del 3 Power sia al prospetto informativo Agcom che tanto piace ad H3g ) questa clausola!

Puoi comunque fare MNP quando vuoi e tutte le volte che vuoi...
    ...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    In realtà non esiste questa clausola nel contratto 3 Power ! Sul sito www.tre.it si parla di MNP dove viene publicizzato l'abbonamento ma non è tassativa.... infatti non c'è da nessuna parte del contratto (mi riferisco sia al Regolamento del 3 Power sia al prospetto informativo Agcom che tanto piace ad H3g ) questa clausola!

Puoi comunque fare MNP quando vuoi e tutte le volte che vuoi...
    A me hanno attivato una POWER 800 senza MNP. Sto tranquillo o mi rimodulano?
    Secondo voi tocca andare in uno Store3 e fare subito una MNP o posso tenere il numero assegnatomi con l'abbonamento POWER 800? grazie mille

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social