Portabilità parziale H3g DA UN MESE - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 32 di 32

Portabilità parziale H3g DA UN MESE

  1. #31
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da babis Visualizza Messaggio
    Che scandalo!
    Ho mandato tutti documenti e i moduli compilati al Corecom della Lombardia e ho chiamato per sapere quanto ci vorrà, mi hanno detto che riceverò una lettera di convocazione TRA QUALCHE MESE perchè hanno troppe richieste.. sono senza parole..
    Ciao Babis, forse ti ha risposto il classico parassita statale abituato a scaldare la sedia e a non fare il suo lavoro ovvero a non dare risposte precise!---> d'altra parte, sono sempre più numerose le segnalazioni negative che arrivano da questo Corecom della Regione Lombardia, presumibilmente uno dei Corecom più inefficienti d' Italia...

    1) Ti sei accertata della corretta ricezione dei due moduli Ug e GU5 al Corecom Lombardia?
    2) Ti sei fatta dare il numero di protocollo ( devi ESIGERLO) dei due moduli che hai inviato?

    Per il modulo UG, ( richiesta di conciliazione obbligatoria) è normale che i tempi siano di diversi mesi.
    Per il modulo GU5 invece, il Corecom, alla sua ricezione, ha l'obbligo di inviare subito richiesta al gestore che avrà 5 giorni di tempo per rispondere: è infatti una procedura "d'urgenza" che serve appunto all'adozione di un provvedimento temporaneo ( esempio riattivazione di una utenza) in attesa dell'iter della conciliazione.

    A questo punto se non hai le informazioni di cui sopra ricontatta il Corecom e fammi sapere!
    Quando chiami il Corecom, chiedi anche conferma che il Corecom abbia già inoltrato richiesta ad H3g per il tuo GU5: se ti rispondono che non l'hanno fatto, fai presente che denuncerai questi ritardi all' autorità Agcom e alla Regione Lombardia.

    ...

  2. #32
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    14

    Predefinito

    ok, ho appena richiamato come hai detto tu e hanno detto che tra una settimana posso richiamarli per avere il numero del protocollo e poi mi ha detto che entro 10-20 giorni dovrebbero riattivarmi la linea, hanno tempi un po' più lunghi del solito perchè ci sono molte richieste. il mio fax è arrivato..
    (mentre scrivo sono al telefono con la 3 in attesa da 10 minuti.. come ogni giorno, solo che oggi vorrei piangere perchè mi stanno davvero tirando matta..)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social