Offerta nokia Superinternet
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Offerta nokia Superinternet

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di 1979
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    266

    Predefinito Offerta nokia Superinternet

    ...a 79€..giusto?

    ok.. NON SI TROVA PIU' IN NESSUN NEGOZIO a roma...

    sono stato in 5 posti diversi e no ce l'ha nessuno...

    ma possibile che non si può aderire a questa offerta via internet dallo shop3 oppure dal sito stesso????
    393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
    392 iPhone 4: Top400
    postemobile piano CONvenienza + 3P10 le

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 1979 Visualizza Messaggio
    ...a 79€..giusto?

    ok.. NON SI TROVA PIU' IN NESSUN NEGOZIO a roma...

    sono stato in 5 posti diversi e no ce l'ha nessuno...

    ma possibile che non si può aderire a questa offerta via internet dallo shop3 oppure dal sito stesso????
    Purtroppo, allo stato attuale, non è possibile aderire a questa offerta on line. Pare incredibile, ma è proprio così. E la cosa appare ancora più assurda visto che la distribuzione del prodotto nei vari negozi non appare proprio impeccabile, come spesso avviene per le offerte di 3.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    l' ho cercato anch' io ma nei negozi 3 non c' era ma poi vado a fare la spesa da carrefour e lo vedo esposto....

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    l' ho cercato anch' io ma nei negozi 3 non c' era ma poi vado a fare la spesa da carrefour e lo vedo esposto....
    Parrebbe proprio che Carrefour sia un canale privilegiato per le offerte di 3. Ricordo che, anche quest' estate, i bundle della promo "Summer Edition" erano facilmente reperibili proprio al Carrefour, mentre erano quasi introvabili negli altri punti vendita. Per chi fosse interessato, dunque, una visitina al Carrefour potrebbe rivelarsi fruttuosa!
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    domanda: compro il 3120 ma ci metto un'altra scheda dentro, posso richiedere l'attivazione della superinternet su quella scheda?
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di 1979
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    266

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kimiko Visualizza Messaggio
    domanda: compro il 3120 ma ci metto un'altra scheda dentro, posso richiedere l'attivazione della superinternet su quella scheda?
    qui t rispondo come hanno detto a me in 2 posti differenti: NO

    ma se c metti un'altra usim non dovresti perdere l'opzione superinternet essendo questa vincolata a usim-telefono. mentre se la usim che attivi la metti su un altro terminale dovrebbe disattivarsi.

    fattelo lo stesso il tel e ci metti la tua usim, quando vuoi internet ci metti quella che t'hanno associato al tel... che poi è quello che farei io sempre che riuscissi a comprarlo da qualche parte!!
    393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
    392 iPhone 4: Top400
    postemobile piano CONvenienza + 3P10 le

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social