[h3g] partita iva e contratti : chiarimento
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

[h3g] partita iva e contratti : chiarimento

Niubbino

Predefinito [h3g] partita iva e contratti : chiarimento

Salve ragazzuoli

Non avendo (apparentemente almeno) trovato nulla a riguardo vi chiedo delucidazioni su una cosa.
    Come sapete è possibile prendere Iphone con h3g usufruendo anche di P.IVA al posto della carta di credito.
    Ho un amico che l'ha prenotato e lo prenderà con P.IVA a giorni. Ha la possibilità di prenotarlo anche per me ma, quello che volevamo sapere, è : non avendo io carta di credito, posso fare un contratto con h3g (ricaricabile o abbonamento che sia) usufruendo della p.iva del mio amico ? In sostanza la domanda più precisa è : è possibile fare 2 contratti Iphone con h3g sfruttando lo stesso titolare di P.iva ? o è obbligatorio che ciascun telefono risulti intestato (contrattualmente parlando) ad un singolo utente e ad una singola carta di credito e/o p.iva? E nel caso si potessero fare 2 contratti è anche prevista la portabilità di 2 numeri (il mio e quello del mio amico) sulla SIM Tre data in bundle con Iphone?

Mi affido ai chiarimenti di voi saggi, perchè davvero non riesco a trovare queste informazioni

Grazie mille

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deprox Visualizza Messaggio
    Salve ragazzuoli

Non avendo (apparentemente almeno) trovato nulla a riguardo vi chiedo delucidazioni su una cosa.
    Come sapete è possibile prendere Iphone con h3g usufruendo anche di P.IVA al posto della carta di credito.
    Ho un amico che l'ha prenotato e lo prenderà con P.IVA a giorni. Ha la possibilità di prenotarlo anche per me ma, quello che volevamo sapere, è : non avendo io carta di credito, posso fare un contratto con h3g (ricaricabile o abbonamento che sia) usufruendo della p.iva del mio amico ? In sostanza la domanda più precisa è : è possibile fare 2 contratti Iphone con h3g sfruttando lo stesso titolare di P.iva ? o è obbligatorio che ciascun telefono risulti intestato (contrattualmente parlando) ad un singolo utente e ad una singola carta di credito e/o p.iva? E nel caso si potessero fare 2 contratti è anche prevista la portabilità di 2 numeri (il mio e quello del mio amico) sulla SIM Tre data in bundle con Iphone?

Mi affido ai chiarimenti di voi saggi, perchè davvero non riesco a trovare queste informazioni

Grazie mille
    ad una partita iva puoi associare anche 30 linee, h3g emetterà un'unica fatturazione e pagamento con la scomposizione delle utenze....ergo.....mettiti d'accordo col tuo amico e retrocedigli a mano gli importi dei tuoi consumi (conviene ad entrambi visto che lui probabilente "scarica")

Niubbino

Predefinito

Grazie Byron

Ad ogni modo entrambi gli Iphone sarebbero intestati al titolare della p.iva giusto ? E mettiamo che io volessi fare un piano ricaricabile . Se ho capito bene basta che io ricarichi puntualmente ogni mese e nemmeno arriverebbero a scalargli i soldi no ?

Un'ultimissimo dubbio, così mi è tutto chiaro : questo mio amico ha p.iva ma non un conto bancario, bensì un conto bancoposta. Va bene lo stesso per la sottoscrizione del contratto h3g ?

Grazie mille ancora delle preziose info

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

1. sì, sì

Il conto bancoposta è ormai accettato, ha iban e tutto come gli altri

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

piano con gli entusiasmi, il bancoposta è particolare... si possono fare soltanto due attivazioni che richiedono un metodo di pagamento, almeno per i consumer, al terzo comodato va in blocco come i dealer possono insegnarmi ^^
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

mi pare che l'amico parlasse di 1 contratto con il conto corrente postale, direi che ci siamo no?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Predefinito

si ma metti che questo amico voglia fare altri contratti per se e per la sua famiglia non potrebbe...perchè superando il numero massimo di usim acquistabili con la propria anagrafica rimarrebbe bloccato e dovrebbe per forza fornire un altro metodo di pagamento visto che il bancoposta ha raggiunto il limite, problema superabile invece con altri tipi di conto
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Niubbino

Predefinito

Il problema non si porrebbe uguale perchè lui farebbe al MAX due attivazioni con p.iva + bancoposta.

Il dubbio era se venisse accettato il bancoposta come conto corrente, ma ho chiamato anche il 3Store e mi ha confermato di si (a meno che il commesso non mi abbia detto una cosa per un'altra).

Predefinito

il bancoposta va benissimo,ma deve essere per forza strisciato,altre limitazione non esistono

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social