Da Info3:
Da Info3:Stiamo per inviarti via SMS la configurazione per usufruire dei servizi MMS, Pianeta3 e Internet.
Io sono cliente da questo febbrarioBenvenuto in 3! Per accedere a Pianeta3, il portale mobile di 3, vai su http://link (9centE Iva Incl.) ed aggiungilo tra i preferiti![]()
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
anche a me e' successo una volta ma avevo messo la sim in un altro telefono e poi rimessa nel suo gia' configurato coi parametri 3
Sono sms che, generalmente, arrivano non appena si inserisce la usim 3 in un telefono non brandizzato 3. Possono arrivare anche più volte se si inserisce nuovamente, dopo averla tolta, la stessa usim nello stesso telefono.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Succede anche con telefoni brandizzati 3....ho un lgU890 e ogni volta che tolgo e rimetto la usim,mi invia tali sms,ma solo sotto copertura diretta di 3....quando sto in roaming nn arriva nulla...bah...vallo a capì...
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
come vodatim
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
quello si sa gia, ma il problema è che gli sms mi sono arrivati sull' lg u250 che usim lock e la usim da li non è stata tolta![]()
vabbè crack, lo sai benissimo che ogni tanto arrivano anche se non tocchi niente
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
è successo anche a me
mi chiedo in che modo i sistemi della 3 facciano partire questi sms
l'imei centra qualcosa ?