devo sostituire usim tutto3 , come fare??
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

devo sostituire usim tutto3 , come fare??

Partecipante Magico

Predefinito devo sostituire usim tutto3 , come fare??

ciao ragazzi
    nn trovo + una mia usim tutto3

quando andrò dal dealer a fare la sostituzione
    che usim mi dovrà dare x mantenere le sue caratteristiche ????che siffà!?!?!?
    grazie

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

ti chiarisco una cosa, ti darà una usim apposta per fare le sostituzioni, in pratica cambierà solo il codice della usim, ICCD, e tutto il resto rimarrà ovviamente invariato
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix

Predefinito

Quoto... io ad Agosto avevo la mia USIM TT3 che non inviava gli SMS (non chiedetemi perché ma leggendo in giro.. non ero l'unico).. sostituita la USIM (aspettato 2h che il segnale passasse da una all'altra) e tutto è andato bene... ah.. spesa.. ZERU €uriiii
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Predefinito

spesa.. ZERU €uriiii
    la sostituzione è quasi sempre gratuita, si paga soltanto per passaggio a DVB-H e se non ricordo male dopo 24 mesi,ma se si sostituisce dopo 20 mesi ad esempio i contatori dei 24 mesi si azzerano..almeno cosi mi pare di ricordare ^^
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Mistico

Predefinito

Ma è vero quello che ho letto in giro, ovvero che trasformando la usim in dvb-h o sostituendola, dopo è possibile attivare comodati sulla tutto3??

Predefinito

ovvero che trasformando la usim in dvb-h o sostituendola,
    non è che ho capito tanto, comunque per chiarirti le idee esistono due tipologie di usim
    telco, le classiche usim e le dvb-h per vedere la tv sul videotelefono
    se si sostituisce una telco può essere sostituita con una dvb-h senza problemi al costo di 10 euro
    dopo è possibile attivare comodati sulla tutto3??
    hai le idee ancora più contorte qui, non è la tipologia di usim, telco dvb-h, ad implicare il comodato

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da assterixx Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi
    nn trovo + una mia usim tutto3

quando andrò dal dealer a fare la sostituzione
    grazie

ciao, la sim che avevi perso te l'hanno sostituita?
    Dovrei sostituire anche io una usim persa e vorrei sapere se è gratuita anche la sostituzione per smarrimento e se serve la denuncia prima di doverci litigare.
    Sul sito della 3 è riportato questo:

"Sostituzione USIM Hai smarrito o ti hanno rubato la USIM 3? La tua USIM non funziona più o è stata danneggiata? Vuoi sostituire la tua vecchia USIM con una USIM nuova abilitata alla visione della TV Digitale Mobile di 3?
    Recati presso un Negozio 3 o un Punto Vendita abilitato per la sostituzione.
    Ti verrà consegnata una nuova USIM che sarà attiva entro 24 ore dalla richiesta e ti verrà chiesto di firmare il modulo di Sostituzione USIM (una copia del modulo ti verrà consegnata). Il tuo numerro telefonico, il piano tariffario ed eventuali crediti e servizi attivi rimarranno invariati.

Ti ricordiamo che la sostituzione per passaggio a USIM DVB-H ha un costo di 10 €."

In teoria dovrebbe essere a pagamento solo la sostituzione con una dvb-h, mi confermate?

Predefinito

In teoria dovrebbe essere a pagamento solo la sostituzione con una dvb-h, mi confermate?
    confermo come ho detto sopra

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    confermo come ho detto sopra
    grazie mille per la risposta.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Tre

Predefinito

sostituita oggi una sim normale con una normale, ho pagato 10 euro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social