Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
assterixx
che azz stai dicendo
in meno d 1 h la tua usim ritorna in vita
che diamine di fax il negoziante ha mandato??!?!?!
fa tutto il commesso
mica il sc di h3g!!!!!
nn è mica un furto/smarrimento!!!!!!
se ti ha fatto sta pratica è 1 p...a!!!!!
quando fai la sostituzione della usim x danneggiamento
fa tutto il/la commesso/a e t rilascia la ricevuta
quando fai sostituzione della usim x furto/smarrimento
il/la commesso/a t da la ricevuta e manda la richiesta d riattivazione
del n ,del credito, delle promo.......... presso il sc di h3g
quidni se la fai sabato fino a lunedi o al max martedi la usim nn sarà attiva!!!!!
Ho dimenticato di dire che ho l'anagrafica oscurata e quindi tutte le operazioni, dalla sostituzione della sim all'attivazione di un nuovo piano, devono essere fatte via fax e solo nei negozi 3 principali.
-
ecco qui....
furzo e smarrimento, garanzia 13 mesi
malfunzionamento,garanzia 13mesi
danneggiamento,garanzia 24 mesi
nuova versione (da telco a dvb-h),garanzia 24 mesi
la sostituzione fuori garanzia è sempre a pagamento tranne che per furto
la sostituzione per nuova versione è sempre a pagamento anche in garanzia, 10 euro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
ecco qui....
furzo e smarrimento, garanzia 13 mesi
malfunzionamento,garanzia 13mesi
danneggiamento,garanzia 24 mesi
nuova versione (da telco a dvb-h),garanzia 24 mesi
la sostituzione fuori garanzia è sempre a pagamento tranne che per furto
la sostituzione per nuova versione è sempre a pagamento anche in garanzia, 10 euro
grazie, però la mia sim ha più di 13 mesi e sostituendola per malfunzionamento non mi hanno fatto pagare nulla.
-
beh non è una cosa molto nota ;) meglio per te ^^