Bene.. ho rifatto la mail al servizio contattaci del sito 3, chiedendo quanto credito mi spetta.
Questa volta pare abbiano capito la mia richiesta. Infatti mi hanno scritto che per questo tipo di richiesta avremmo dovuto sentirci al telefono. Dicono anche che ieri alle 16.54 mi hanno chiamato ma non ho risposto e quindi devo richiamare il 133.
Peccato che ieri alle 16.54 non ha chiamato NESSUNO! E non è la prima volta che ricevo mail del genere dove mi dicono che hanno tentato di contattarmi telefonicamente e non ho risposto. Mai ricevuto una loro chiamata. Ma poi anche fosse... non chiudi la pratica e tanti saluti... Provi a richiamarmi più tardi!
L'assistenza di 3, fa veramente schifo. Ora capisco il perchè di tariffe tanto basse. Comunque dopo provo a chiamare il servizio clienti. Teoricamente dovrei essere un cliente 4 o 5 stelle. Vediamo se ne vengo a capo... Vergognoso comunque... Ma non solo con 3. In Italia quasi tutte le società hanno un servizio clienti inesistente e che non ha voglia di fare. Vergognoso... non vi dico per allacciare il gas che avventure..