è sempre stato così.
Credito residuo è la somma del credito standard e del credito a scadenza, niente di eccezionale. Anzi, direi inutile
MIRACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sembra (il condizionale è d' obbligo visto di chi si parla) che TRE abbia finalmente risolto un problema.................................
se accedete al 133 da web sopra il credito standard vedrete una voce molto carina..........
va be' vi sciupo la sorpresa: CREDITO RESIDUO (è troppo logico, visto l' operatore di cui si parla, ritenere che si riferisca al credito residuo che sarebbe trasferito in caso di portabilita verso AOM.
beh io ho controllato la st+ : risulta tutto "credito residuo", anche quello da autoricarica...
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
riapro questo post perchè l'ho trovato con la funzione cerca.
Ho un dubbio proprio relativamente a questo argomento.
Ho 30 euro di credito standard (20 presenti nella sim nel momento dell'acquisto e il resto ricevuto con la portabilità del credito).
Poi ho altri 30 euro di credito bonus datomi per le risposte tardive dal servizio clienti via mail.
Come devo calcolare l'importo che mi sarà erogato in caso di mnp in uscita?
lo storico della sezione ricariche è questo:
12 euro risposta tardiva servizio clienti
6 euro risposta tardiva servizio clienti
15 traferimento credito da tim
E' tornato Tuttoericsson.com