iphone e 3power10 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 22

iphone e 3power10

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    emilia romagna
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HariSeldon Visualizza Messaggio
    Non perdi la SuperInternet ma ricorda che pagherai i 5 euro al mese (da aprile?)
    Alla fine hai provato a fare il cambio piano?la superinternet rimane attivata?ma quanto costa il cambio piano?

  2. #2

    Predefinito

    Ragazzi ho acquistato oggi l'iPhone con 3 power 10 ma mi sta venendo il dubbio visto che non ho credito se la ricarica di 30€ devo effettuarla manualmente io o se la effettuano automaticamente loro ogni mese con la carta di credito che ho dato. Grazie!!

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    emilia romagna
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salvog87 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho acquistato oggi l'iPhone con 3 power 10 ma mi sta venendo il dubbio visto che non ho credito se la ricarica di 30€ devo effettuarla manualmente io o se la effettuano automaticamente loro ogni mese con la carta di credito che ho dato. Grazie!!
    la Devi fare tu manualmente la carta serve solo in caso di mancata ricarica mensile,trae altre cose ti erogano l'importo in servizi e non in credito telefonico!!

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    205

    Predefinito

    la Devi fare tu manualmente la carta serve solo in caso di mancata ricarica mensile,trae altre cose ti erogano l'importo in servizi e non in credito telefonico
    I "servizi" comprendo le chiamate, quindi è credito telefonico.


    è vero che se vado in roaming la tariffa non è più quella?
    la tariffa è sempre la stessa, sia sotto 3 che in roaming. devi solo fare attenzione a non eccedere con le chiamate in roaming e a non superare le soglie limite.
    sotto roaming non valgono solo le opzioni quali GD3, supernoi, naviga3, superinternet
    Iphone 3GS 16 gb - Super5 - cevcgua - GD3 - SuperInternet - SkypeOA


  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    emilia romagna
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mediviko Visualizza Messaggio
    I "servizi" comprendo le chiamate, quindi è credito telefonico.




    la tariffa è sempre la stessa, sia sotto 3 che in roaming. devi solo fare attenzione a non eccedere con le chiamate in roaming e a non superare le soglie limite.
    sotto roaming non valgono solo le opzioni quali GD3, supernoi, naviga3, superinternet
    I servizi nn comprendono le chiamate...almeno così mi hanno detto!!!

  6. #6

    Predefinito

    vi faccio un po di chiarezza:

    i contratti scegli 3 new prevedono una ricarica mensile MANUALE per 24 mesi(la prima il mese stesso o giorno stesso in cui si fa il contratto)

    per la ricarica da 20 o da 30 è obbligatoria la carta di credito

    la CdC o il conco corrente servono solo per garanzia.

    cosa succede se non fate la ricarica?
    i soldi della ricarica vi vengono addebitati e restituiti entro la fine del mese successivo(es: se dimenticate settembre= da finire entro fine ottobre) IN SERVIZI TV
    ovvero potete comprare tutti i pacchetti TV che volete (ovviamente non gli interessa a nessuno)

    il perchè non è manuale? perchè cosi quando uno si dimentica hanno la possibilità di pagare sky per mantenere i contratti attivi.

    volete renderlo automatico? hanno il servizio easyricarica (società terza esterna a 3 ma in collaborazione) che operano un servizio gratuito di ricarica mensile programmata tramite carta di credito.

    tutte queste info però il negozio tre delle vostre città dovrebbe darvele se gliele chiedete. se non le sanno...cambiate negozio 3.

    NOTA PER GLI IPHONE.
    ragazzi ricordatevi che l'IPHONE ha garanzia 12 mesi per un contratto commerciale stipulato con l'italia. non è soggetto a legge bersani ne altro ne altre boiate del genere. dopo 12 mesi se si spacca sono fatti vostri.
    e per contratto sempre di apple la garanzia non può essere gestita ne dalla 3 ne dagli apple store, ne dai centri tim, ne dai vodafone, ne altro. ma solo telefonicamente con il numero verde apple.
    il display stranamente è in garazia se: ha una singola frattura orrizzontale, ha due fratture verticali (non intersecate) che partono dal pulsante in basso e si congiungono alla cassa in alto.

    ps. avevo letto pure una discussione sul fatto della garanzia/sostituzione apparati nell'arco dei 15 giorni o addirittura 60 giorni...mi spiace dirvelo ma non è vero.
    perchè la legge prevede la sostituzione per gli apparati o tali solo nel caso di "vendita" e non "comodato". oggi giorno non esiste una legge applicabile... se il negoziante alla fine ve lo cambia(rompendosi le balle chiamando il gestore e porconando per giorni e magari trovandosi a dover pagare di tasca propria il telefono. lo fa solo per avere pubblicità.
    ps: comodato non vuol dire che vi potete vendere il telefono. una volta chiuso il contratto(se non siete business) la tre "può" richiedere (non l'ho mai visto fare eccetto casi particolari di tentata frode da parte dell'utente) una penale aggiuntiva di 100euro per mancata restituzione del telefono.

    spero di esservi stato utile
    ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social