dalla mezzanotte dovrebbe essere già attivo,se non si attiva da se chiami il 133, anzi fai una mail e ti fai chiamare e te la attivano se è tutto registrato correttamente sui sistemi
salve a tutti sono nuovo in questo forum...che cmq già frequentavo essendo anche simpatizzante di 3...allora il mio problema è il medesimo...avevo un iphone 3gs acquistato in un applestore di roma.. e che volevo abbinare appunto all iphone.... allora avendo sulle mie sim naviga 3 off att non potevo e quindi ho colto la palla al balso e mi sono attivato un 3 power10ricaricabile e abbinato l iphone FINALMENTE!!!!adesso da ieri è tutto inserito nel cell ed ho chiamato il numero 49ecc quello per la promo chiedo a chi a exp in merito le tempistiche d attivazione e ovviamente se hanno avuto problemi nell attivazione
![]()
dalla mezzanotte dovrebbe essere già attivo,se non si attiva da se chiami il 133, anzi fai una mail e ti fai chiamare e te la attivano se è tutto registrato correttamente sui sistemi
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
la chiamata lo fatta ieri quindi doveva essere già attiva?
beh si,se non è attiva chiama il 133 e te le fai attivare
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
bastava poco![]()